Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010
- Questo topic ha 552 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Questa mattina oltre ad una allegra famigliola mi sembra che non ci siano molti sciatori alla Maddelna quindi presumo impianti chiusi
la stazione appare comunque come la meglio innevata delle Marche insieme a Bolognola viste le nevicate di ieri. Peccato per la nebbia e peccato soprattutto che stia arrivando lo scirocco.
la stazione appare comunque come la meglio innevata delle Marche insieme a Bolognola viste le nevicate di ieri. Peccato per la nebbia e peccato soprattutto che stia arrivando lo scirocco.
foto fatta da me alle 15 dentro Ortè.
La neve sembrava palline di polistirolo,neanche una palla si riusciva a fare!Di gente ce n’era poca ma la nebbia…una cifra!A volte nn si vedeva a piu di 20 metri.Alla fine mi sono divetito lo stesso con la macchina.
Attenzione:sono aumentati gli autovelox,situazione insostenibile!!!!
foto fatta da me alle 15 dentro Ortè.
La neve sembrava palline di polistirolo,neanche una palla si riusciva a fare!Di gente ce n’era poca ma la nebbia…una cifra!A volte nn si vedeva a piu di 20 metri.Alla fine mi sono divetito lo stesso con la macchina.
Attenzione:sono aumentati gli autovelox,situazione insostenibile!!!!
In questo momento dalla webcam si vede che sta nevicando abbastanza, speriamo che duri.
In questo momento dalla webcam si vede che sta nevicando abbastanza, speriamo che duri.
Mi ricordo che una volta mi spiegarono che con 20 cm di neve caduta battendola sarebbe 5 cm quindi immaginate, dopo due volte che ci passi con gli sci viene fuori l’erba, secondo me serve dai 50 cm in su. Comunque adesso sta nevicando.
Mi ricordo che una volta mi spiegarono che con 20 cm di neve caduta battendola sarebbe 5 cm quindi immaginate, dopo due volte che ci passi con gli sci viene fuori l’erba, secondo me serve dai 50 cm in su. Comunque adesso sta nevicando.
altra immagine dalla webcam
altra immagine dalla webcam
grazie…sembra che oggi continua la cadutata di neve…Peccato non vedere la Webcam
grazie…sembra che oggi continua la cadutata di neve…Peccato non vedere la Webcam
Anche io non riesco a vedere la webcam, ho provato sia dal computer di casa che dall’ufficio ma niente, ho provato a reistallare il file ocx ed abbassare il livello di protezione ma niente…
Certo che dopo tanti anni di attesa per una webcam a Sassotetto è un vero peccato che abbiano scelto un sistema così complicato.
Anche io non riesco a vedere la webcam, ho provato sia dal computer di casa che dall’ufficio ma niente, ho provato a reistallare il file ocx ed abbassare il livello di protezione ma niente…
Certo che dopo tanti anni di attesa per una webcam a Sassotetto è un vero peccato che abbiano scelto un sistema così complicato.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.