Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010
- Questo topic ha 552 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
in questo momento sta fioccando
in questo momento sta fioccando
ok grazie…comunque domani mattina chiamo ai gestori per vedere cosa hanno intenzione di fare se aprono o no!anche se da quello che mi hai detto penso di no
ok grazie…comunque domani mattina chiamo ai gestori per vedere cosa hanno intenzione di fare se aprono o no!anche se da quello che mi hai detto penso di no
dalla cam dell’Hermitage si vede che lo spazzaneve è passato,gia è qualcosa.Credo che al massimo aprano la triposto se prorpio hanno intenzione,non credo che ci sia abbastanza neve fino in fondo,almeno che questa notte non faccia bufera.
dalla cam dell’Hermitage si vede che lo spazzaneve è passato,gia è qualcosa.Credo che al massimo aprano la triposto se prorpio hanno intenzione,non credo che ci sia abbastanza neve fino in fondo,almeno che questa notte non faccia bufera.
ok grazie di tutto e perdona la mia leggera ignoranza in materia io scio pure abbastanza bene ma nn farmi parlare di altro per esempio di impianti ecc. perchè sono abbastanza ignorante anche se da quando ho iniziato a seguire il sito sono migliorato ma ho ancora molto da imparare…ancora grazie ci vediamo sulle piste spero così ti pago da bere :laugh: :laugh: :laugh:
ok grazie di tutto e perdona la mia leggera ignoranza in materia io scio pure abbastanza bene ma nn farmi parlare di altro per esempio di impianti ecc. perchè sono abbastanza ignorante anche se da quando ho iniziato a seguire il sito sono migliorato ma ho ancora molto da imparare…ancora grazie ci vediamo sulle piste spero così ti pago da bere :laugh: :laugh: :laugh:
se posso darti un consiglio vai in Abruzzo domani.Majelletta aprono e ne hanno un bel po'(in questo momento ancora nevica).Purtroppo qui da noi ancora poca.
se posso darti un consiglio vai in Abruzzo domani.Majelletta aprono e ne hanno un bel po'(in questo momento ancora nevica).Purtroppo qui da noi ancora poca.
ok prenderò in considerazione il tuo consiglio…grazie…
ok prenderò in considerazione il tuo consiglio…grazie…
visto che c’è gente che non riesce a vedere la cam posto una foto prima di andare a letto.Spero faccia felice qualcuno.
visto che c’è gente che non riesce a vedere la cam posto una foto prima di andare a letto.Spero faccia felice qualcuno.
Questa mattina oltre ad una allegra famigliola mi sembra che non ci siano molti sciatori alla Maddelna quindi presumo impianti chiusi
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.