Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010

News Forum Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010

• Questo topic ha 552 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Sibillo.
Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 553 totali)
  • Autore
    alexander81
    Partecipante

in questo momento sta fioccando

alexander81
    Partecipante

in questo momento sta fioccando

RomPart
    Membro

ok grazie…comunque domani mattina chiamo ai gestori per vedere cosa hanno intenzione di fare se aprono o no!anche se da quello che mi hai detto penso di no

RomPart
    Membro

ok grazie…comunque domani mattina chiamo ai gestori per vedere cosa hanno intenzione di fare se aprono o no!anche se da quello che mi hai detto penso di no

alexander81
    Partecipante

dalla cam dell’Hermitage si vede che lo spazzaneve è passato,gia è qualcosa.Credo che al massimo aprano la triposto se prorpio hanno intenzione,non credo che ci sia abbastanza neve fino in fondo,almeno che questa notte non faccia bufera.

alexander81
    Partecipante

dalla cam dell’Hermitage si vede che lo spazzaneve è passato,gia è qualcosa.Credo che al massimo aprano la triposto se prorpio hanno intenzione,non credo che ci sia abbastanza neve fino in fondo,almeno che questa notte non faccia bufera.

RomPart
    Membro

ok grazie di tutto e perdona la mia leggera ignoranza in materia io scio pure abbastanza bene ma nn farmi parlare di altro per esempio di impianti ecc. perchè sono abbastanza ignorante anche se da quando ho iniziato a seguire il sito sono migliorato ma ho ancora molto da imparare…ancora grazie ci vediamo sulle piste spero così ti pago da bere :laugh: :laugh: :laugh:

RomPart
    Membro

ok grazie di tutto e perdona la mia leggera ignoranza in materia io scio pure abbastanza bene ma nn farmi parlare di altro per esempio di impianti ecc. perchè sono abbastanza ignorante anche se da quando ho iniziato a seguire il sito sono migliorato ma ho ancora molto da imparare…ancora grazie ci vediamo sulle piste spero così ti pago da bere :laugh: :laugh: :laugh:

alexander81
    Partecipante

se posso darti un consiglio vai in Abruzzo domani.Majelletta aprono e ne hanno un bel po'(in questo momento ancora nevica).Purtroppo qui da noi ancora poca.

alexander81
    Partecipante

se posso darti un consiglio vai in Abruzzo domani.Majelletta aprono e ne hanno un bel po'(in questo momento ancora nevica).Purtroppo qui da noi ancora poca.

RomPart
    Membro

ok prenderò in considerazione il tuo consiglio…grazie…

RomPart
    Membro

ok prenderò in considerazione il tuo consiglio…grazie…

alexander81
    Partecipante

visto che c’è gente che non riesce a vedere la cam posto una foto prima di andare a letto.Spero faccia felice qualcuno. ;)

alexander81
    Partecipante

visto che c’è gente che non riesce a vedere la cam posto una foto prima di andare a letto.Spero faccia felice qualcuno. ;)

Questa mattina oltre ad una allegra famigliola mi sembra che non ci siano molti sciatori alla Maddelna quindi presumo impianti chiusi 11_41_11.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 553 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.