Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010
- Questo topic ha 552 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
è possibile avere il link senza passare dal programma
anch’io ho avuto lo stesso problema nell’estrazione del file ocx! Sul PC con mozilla nessun problema per il file, ma non si vede la webcam!!
Stesso problema anche con il MACbook.
Ma non era piu’ semplice fare come in tutte le altre localita’?
anch’io ho avuto lo stesso problema nell’estrazione del file ocx! Sul PC con mozilla nessun problema per il file, ma non si vede la webcam!!
Stesso problema anche con il MACbook.
Ma non era piu’ semplice fare come in tutte le altre localita’?
ora ci credo ai 20cm
ora ci credo ai 20cm
senti scusa se te lo chiedo la web a me nn funziona….perchè ora ci credi?
senti scusa se te lo chiedo la web a me nn funziona….perchè ora ci credi?
http://89.202.204.63/mainview.asp
se ce la fai sposta la cam a sx poi vedrai i 20cm
http://89.202.204.63/mainview.asp
se ce la fai sposta la cam a sx poi vedrai i 20cm
niente nn riesco a vederla cmq se lo dici tu ci credo tuttavia 20 cm nn sono sufficenti per aprire gli impianti giusto?
niente nn riesco a vederla cmq se lo dici tu ci credo tuttavia 20 cm nn sono sufficenti per aprire gli impianti giusto?
anche fossero 50 a sassotetto non li battono!
Provo a postarti una foto
anche fossero 50 a sassotetto non li battono!
Provo a postarti una foto
quindi è un no!?grazie se ce la fai mi faresti un favore
quindi è un no!?grazie se ce la fai mi faresti un favore
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.