Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010
- Questo topic ha 552 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
grazie nn ci avevo mai fatto caso…ma se nn li usano che ce ne fanno? come sprecare i soldi ma perchè non li mettono a fronty??
grazie nn ci avevo mai fatto caso…ma se nn li usano che ce ne fanno? come sprecare i soldi ma perchè non li mettono a fronty??
I cannoni ce li hanno su entrambi i versanti ma il problema è che non sono collegati tra di loro. Quindi in caso di assenza di neve naturale uno per poter sciare su entrambi i versanti o deve prendere la macchina o farsela a piedi….
I cannoni ce li hanno su entrambi i versanti ma il problema è che non sono collegati tra di loro. Quindi in caso di assenza di neve naturale uno per poter sciare su entrambi i versanti o deve prendere la macchina o farsela a piedi….
Grandi novità meteo in arrivo da Venerdi 11 Dicembre a Domenica 13 Dicembre in arrivo la neve nelle nostre montagne inizialmente sui 800 m poi in discesa sui 500 m. Speriamo sia la volta buona.
Intanto vorrei ricordare che la Webcam della Maddalena non funziona.
Grandi novità meteo in arrivo da Venerdi 11 Dicembre a Domenica 13 Dicembre in arrivo la neve nelle nostre montagne inizialmente sui 800 m poi in discesa sui 500 m. Speriamo sia la volta buona.
Intanto vorrei ricordare che la Webcam della Maddalena non funziona.
A Monte Carpegna sparano….. io spero che lo stanno facendo anche a Sarnano….
A Monte Carpegna sparano….. io spero che lo stanno facendo anche a Sarnano….
mhmmm:dry: non ne sarei così sicuro!!
mhmmm:dry: non ne sarei così sicuro!!
non credo stiano producendo neve,le temperature a Sassotetto sono sempre qualche grado sopra la normalita montana.
Per dirne una:la notte del 31 dicembre dell’anno scorso alla Capannina facevano 2 gradi,invece sotto poco sopra piobbico 0.Il perche non te lo so spiegare!!Lascio la parola agli esperti.
non credo stiano producendo neve,le temperature a Sassotetto sono sempre qualche grado sopra la normalita montana.
Per dirne una:la notte del 31 dicembre dell’anno scorso alla Capannina facevano 2 gradi,invece sotto poco sopra piobbico 0.Il perche non te lo so spiegare!!Lascio la parola agli esperti.
questo capita quando ci sono inversioni termiche, con aria da nord/nord est solitamente in alto ci sono circa 7-8 gradi in meno rispetto al paese.
questo capita quando ci sono inversioni termiche, con aria da nord/nord est solitamente in alto ci sono circa 7-8 gradi in meno rispetto al paese.
Si ma io dico perchè non azionano questi cannoni!?!?visto anche le previsioni che preannunciano neve per i prossimi giorni, perchè non sparare per creare una buona base?!?!io non capisco…:huh:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.