Sassotetto e Bolognola 14.05.2006
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 8 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Sassotetto e Bolognola 14.05.2006
Ieri ho fatto un giro a Bolognola/Sassotetto.
A Bolognola ho notato che purtroppo i ganci degli skilift sono ancora attaccati dopo che la stazione è ormai chiusa da quasi 2 mesi!!!Ma non si rovinano così??? che ci vuole a toglierli??? O forse non hanno un magazzino dove metterli???
Inoltre ho visto che sul rifugio della pintura c’è il cartello vendesi
Sassotetto ho visto che stanno facendo dei lavori solo nei pressi della capannina per il resto no ho visto niente di niente ma non ho potuto vedere bene perchè pioveva a dirotto
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.