sassotetto

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    baldi76
    Membro

ciao a tutti…oggi è il mio primo giorno nella community. voglio chiedervi una cosa: andando a sassotetto con il camper posso parcheggiare tranquillamente? un altra cosa: è adatto questo comprensorio per imparare a sciare a mio figlio di 5 anni che non ha mai messo gli sci?B)

skifun70
    Moderatore

Si non ci sono problemi di parcheggio sia a Sassotetto quanto alla Maddalena, le piste sopraqttutto quelle della Maddalena si prestano abbastanza.

Approfitto del topic per informare che da ieri nel comprensorio impianti chiusi.
    Se ci saranno aperture parziali nel fine settimana informerò

baldi76
    Membro

grazie mille

Azagoth
    Membro

cappero… nn ci voleva, e pensare ke mercoledì stavano mettendo in moto la nuova triposto :(

Alrescha
    Membro

Benvenuto Baldi76! Per il camper trovi il posto che vuoi:) . Solo un consiglio: ho notato che molti camperisti con questi mostri di oggi tendono a mettere l’anteriore molto vicino alla strada. Se la visibilità è buona non ci sono problemi ma se c’è nebbia ti garantisco che è difficile capire dove finisce la carreggiata ed inizia il parcheggio. I punti di riferiemtno sono veramente pochi, per cui sosta il più interno possibile.

Le piste da discesa al momneto sono chiuse ma in questo fine settimana è aperto il centro fondo ai Piani di Ragnolo. E’ vicinissomo a Sassotetto e trovi presso le baite tutto quello che ti può servire per trascorrere una piacevole giornata con tuo figlio sulla neve.

Sotto le baite trovi anche un piccolo parcheggio per il camper. Attenzione al fango! Li puoi parcheggiare anche lungo la strada in quanto con la neve è chiusa.

Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.scibilliamo.it

Ciao sono Gabriele dello Sci Club Senigallia e ben arrivato tra di noi
    A sassotetto ho iniziato a sciare diversi anni fa e puoi diverti con tuo figlio ma ultimamente non sono stato e quindi non ti so dire se è ideale per far iniziare a sciare ad un bimbo di 5 anni.
    Sicuramente sarebbe meglio una località dove c’è un impianto di risalita con tappeto e non a fune che invece sono sicuro c’è a Frontignano.
    Un salutoB)
    Gabry

luki73
    Membro

Anche io andrei a Frontignano fossi in te

Luki73

Cesco
    Membro

a sassotetto il tappeto c’è e da questo anno lo hanno anche allungato, proprio di fianco alla scuola di sci, quindi..;)

benvenuto!

Iseek
    Membro

Se si deve iniziare c’è
    una manovia a sassotetto
    un bel tappeto mobile alla maddalena,
    il problema è che mi sembra non ci sia neve !

danisci
    Moderatore

infatti questa è sassotetto ieri!:(

livecam.jpg

danisci
    Moderatore

scusa Skifun ma mi è partito un doppio click!!:cheer:

Buono a sapersi!!!
    Non sapevo che da quest’ anno anche a Sassotetto c’è il Tappeto; buono se c’è neve:)
    CiaoB)
    Gabry

skifun70
    Moderatore

Piccola precisazione
    A Sassotetto c’è una manovia mentre alla Maddalena ci sono un tapis roulant e una manovia e qui la neve ancora c’è. Per il resto oggi tardo pomeriggio una battipista stava salendo non si sa se domani ci potrà essere un apertura parziale

fede21
    Partecipante

ragazzi ci possono anche essere 30 tappeti ma se non rinevica?!:(

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.