Sarnano 03/01/2008

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Sarnano 03/01/2008

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    petasnow
    Membro

Oggi sono stato a Sarnano tempo ottimo con un leggero sole velato, piste buone ancora ben coperte , qualche sassolino nel canalone , un discreto numero di sciatori e snowboarder ma niente code alla seggiovia che secondo me oggi andava molto più veloce di sabato e domenica scorsa :huh: il park sta prendendo forma e Cristiano dell’hot-ice team ce la sta mettendo tutta per superare le varie problematiche di realizzazione ,io stesso con un mio amico lo abbiamo aiutato a spalare e mettere i pali per la recinsione ,la quantità neve non permette al momento strutture più grandi ma diversi rail sono pronti e prossimamente verranno sistemati , apprezzo tantissimo l’impegno di questo ragazzo che oltre tutto fa l’impiegato come me e si sbatte per gli altri per cercare di farci divertire con lo snowboard i miei complimenti …. domenica ci sarà una festa al park ecco il link Inaugurazione Maddalena Snowpark Sarnano
    un salutone a tutti e ci si vede in pista e speriamo che nevichi al più presto ….:laugh:

danisci
    Moderatore

complimenti per quello che state facendo!:cheer: :cheer:

Iseek
    Membro

Ottima l’idea e l’impegno per lo Snow Park !

Bella anche la posizione !

Questo è quello che serve al resort !

Avete qualche info sulla situazione neve di Sassotetto-Maddalena?

Quali sono le prospettive di sciabilità per sab/domenica ??

petasnow
    Membro

Oggi 04/01/2008 sono stato a Sarnano tempo pessimo molta nebbia e un venticello freddo .Le piste sono dure come il marmo ho visto i gatti più volte in azione per sistemare e battere le piste , qualche punto tipo prima del canalone o nel canalone inizia a scoprire ma roba ancora accettabile basta fare la prima discesa per capire la situazione poi a bomba tengono da paura …..serve urgentemente neve nuova le temperature ancora si mantengono basse , speriamo in qualche perturbazione il fondo c’è…magari si decidono a sparare qualcosa ?!:)

Caio a tutti

Iseek
    Membro

…magari !

Alrescha
    Membro

Iseek ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Ottima l’idea e l’impegno per lo Snow Park !

Bella anche la posizione !

Questo è quello che serve al resort !

Avete qualche info sulla situazione neve di Sassotetto-Maddalena?

Quali sono le prospettive di sciabilità per sab/domenica ??

Ho appena parlato con Cesco che si trova a Ragnolo, poco distante dagli impianti e mi dice che oggi la situzione è buona. Vento quasi assente, cielo con poche nuvole. Se sei nei paraggi approfittane. :cheer: :cheer:

Ciao!;) ;)

petasnow
    Membro

Che sfortuna oggi 06/01/2008 a Sarnano pioggia e vento , praticamente impianti chiusi e neve sempre meno presente in pista ….avevamo sistemato il park per la festa , tutto a puntino casse per la musica , barattoli di nutella e pane pronti per festeggiare ….tutto da rifare pazienza e speriamo che rinevichi presto

Jonathan
    Amministratore del forum

no porka paletta!!! :( :(

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Nelson
    Moderatore

Peccato:( …bravi e speriamo rinevichi presto!!

Eriol
    Membro

Speriamo veramente che nevichi di nuovo…

che sfortuna mi dispiace…

Cesco
    Membro

sigh…:(

…dai che rinevica!!!

mirketto1976
    Membro

si nevica nevica…ma se avessero sparato ora la situazione sarebbe di sicuro migliore.
    useranno il lago per lavare i panni…??e la pista in notturna?bo..forse per trovare margherite anche di notte..?

petasnow
    Membro

Ecco il link dei preparativi del park sul sito hot-ice
    alla fine eravamo rimasti alla capannina ma per consolarci dopo tutta la fatica ci siamo mangiati la meritata nutella …..http://www.hoticesnowboard.it/hot-ice/inaugurazione-mad.dalena-park-rinviata.html?Itemid=1

:laugh: :) :laugh: :) :woohoo:

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.