Sarnano 03/01/2008
- Questo topic ha 12 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Sarnano 03/01/2008
Oggi sono stato a Sarnano tempo ottimo con un leggero sole velato, piste buone ancora ben coperte , qualche sassolino nel canalone , un discreto numero di sciatori e snowboarder ma niente code alla seggiovia che secondo me oggi andava molto più veloce di sabato e domenica scorsa :huh: il park sta prendendo forma e Cristiano dell’hot-ice team ce la sta mettendo tutta per superare le varie problematiche di realizzazione ,io stesso con un mio amico lo abbiamo aiutato a spalare e mettere i pali per la recinsione ,la quantità neve non permette al momento strutture più grandi ma diversi rail sono pronti e prossimamente verranno sistemati , apprezzo tantissimo l’impegno di questo ragazzo che oltre tutto fa l’impiegato come me e si sbatte per gli altri per cercare di farci divertire con lo snowboard i miei complimenti …. domenica ci sarà una festa al park ecco il link Inaugurazione Maddalena Snowpark Sarnano
un salutone a tutti e ci si vede in pista e speriamo che nevichi al più presto ….:laugh:
complimenti per quello che state facendo!:cheer: :cheer:
Ottima l’idea e l’impegno per lo Snow Park !
Bella anche la posizione !
Questo è quello che serve al resort !
Avete qualche info sulla situazione neve di Sassotetto-Maddalena?
Quali sono le prospettive di sciabilità per sab/domenica ??
Oggi 04/01/2008 sono stato a Sarnano tempo pessimo molta nebbia e un venticello freddo .Le piste sono dure come il marmo ho visto i gatti più volte in azione per sistemare e battere le piste , qualche punto tipo prima del canalone o nel canalone inizia a scoprire ma roba ancora accettabile basta fare la prima discesa per capire la situazione poi a bomba tengono da paura …..serve urgentemente neve nuova le temperature ancora si mantengono basse , speriamo in qualche perturbazione il fondo c’è…magari si decidono a sparare qualcosa ?!
Caio a tutti
…magari !
Iseek ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Bella anche la posizione !
Questo è quello che serve al resort !
Avete qualche info sulla situazione neve di Sassotetto-Maddalena?
Quali sono le prospettive di sciabilità per sab/domenica ??
Ho appena parlato con Cesco che si trova a Ragnolo, poco distante dagli impianti e mi dice che oggi la situzione è buona. Vento quasi assente, cielo con poche nuvole. Se sei nei paraggi approfittane. :cheer: :cheer:
Ciao!
Che sfortuna oggi 06/01/2008 a Sarnano pioggia e vento , praticamente impianti chiusi e neve sempre meno presente in pista ….avevamo sistemato il park per la festa , tutto a puntino casse per la musica , barattoli di nutella e pane pronti per festeggiare ….tutto da rifare pazienza e speriamo che rinevichi presto
no porka paletta!!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Peccato:( …bravi e speriamo rinevichi presto!!
Speriamo veramente che nevichi di nuovo…
che sfortuna mi dispiace…
sigh…
…dai che rinevica!!!
si nevica nevica…ma se avessero sparato ora la situazione sarebbe di sicuro migliore.
useranno il lago per lavare i panni…??e la pista in notturna?bo..forse per trovare margherite anche di notte..?
Ecco il link dei preparativi del park sul sito hot-ice
alla fine eravamo rimasti alla capannina ma per consolarci dopo tutta la fatica ci siamo mangiati la meritata nutella …..http://www.hoticesnowboard.it/hot-ice/inaugurazione-mad.dalena-park-rinviata.html?Itemid=1
:laugh: :laugh: :woohoo:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.