Salve a tutti

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Sono nuovo ma seguo da molto alcune discussioni del forum, specie quelle su Sarnano ed Ussita.

Spero di contribuire, per adesso mi limito ad un saluto a tutti.

PS

Ma secondo voi si possono unire Sarnano e Bolognola???

E vi sfido a rispondere, dove ho scattato la foto allegata???

mirketto1976
    Membro

benvenuto snow!unire i 2 comprensori sarebbe bellissimo,non so’ se potrebbe essere fattibile con degli impianti..in trentino uniscono tutto,forse se ci sarebbe voglia e sopratutto mezzi potrebbe essere possibile.dal tronde 2 comrprensori cosi vicini e’ un peccato non unirli,almeno con o skibuss.se si potrebbe con un paio di impianti sarebbe proprio un sogno..ma penso che tale resti..!

sertorelli
    Moderatore

La foto dovrebbe essere sul cervino Dietro la foto si vede disegnato il confine tra Italia e Svizzera, ho vinto qualche cosa??:laugh:

Lucaps
    Moderatore

Weeeeeee benarrivato che la neve sia con te ;)

Anonimo
    Inattivo

Bravo, è proprio l’arrivo al plateu rosà a 3480 !!!

Roba che sognamo dalle ns parti ma non si sa mai…se si vedesse un po’ d’aria da est seriamente, avremmo + neve che loro!!!!

simonesnow
    Moderatore

benvenuto…

Giangio8
    Membro

Benvenuto!!!!!!!!!!!!!:)

Cesco
    Membro

Benvenuto!!!

..comunque tempo fa, in tempi non sospetti, quando non vi eranno troppe limitazioni :side: , ci avevano pensato, poi andò tutto a morire…. chissà chissà… domani…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.