Saluto…..
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Saluto…..
…..un saluto a tutti, è un po’ che mi volevo iscrivere a Scimarche che ritengo un ottimo portale, ma negli ultimi mesi ho avuto piuttosto da fare ed ho frequentato poco anche gli altri 3 o 4 forum a cui sono iscritto. Mi chiamo fabio, scrivo da Città di Castello (zona est) quindi a 10 km dal confine marchigiano pesarese luno l’Appennino. Molti già mi conosceranno per le mie frequentazioni in ambito meteo e perchè faccio parte di UmbriaMeteo e MeteoAppennino. Amo la montagna tutto l’anno e scio fin da quand’ero piccolo nonostante un crociato in condizioni pessime.
Rinnovo i complimenti per il lavoro di monitoraggio fatto da Francesco cangiotti e gli altri sui lavori nell’impiantistica invernale marchigiana, noto che negli ultimissimi 3-4 anni c’è un ottimo rilancio in corso a cui, soprattutto a nome di MeteoAppennino, cercherò di contribuire presto.
Concludo con due notizie, una potrà interessare tutti, l’altra un po’ meno.
1°) A breve verrà installata una stazione meteo ed una webcam (forse 2) a Monte Nerone, così avremo un real time (24h su 24h disponibile nel web) sulle condizioni meteorologiche e non solo.
2°) Probabilmente verrà ricostituito il vecchio Sci Club Città di Castello, ci sono già contatti con la FISi – CUM.
Buon Inverno a tutti!
p.s. spero nella stessa quantità di neve presente in questa foto allegata scattata a Monte Nerone il 7 febbraio 2005
Post modificato da: Tifernate, alle: 2006/11/02 15:50
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.