Roccaraso sciatori aggrediscono uomini del 118 !!!
- Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Italiane ed Estere › Roccaraso sciatori aggrediscono uomini del 118 !!!
sempre peggio!!!
ROCCARASO, L’Aquila — Sconcertante incidente nel weekend, sulle piste di Roccaraso. L’autista di un’ambulanza e l’operatore medico del 118 sono stati aggrediti da alcuni turisti che li accusavano di essere arrivati con troppo ritardo rispetto alla chiamata di soccorso.
L’ambulanza del 118 era stata chiamata a Roccaraso, sull’Appennino abruzzese, per via di un infortunio sulle piste. Ma quando i soccorritori sono arrivati sul posto e sono scesi per recuperare il ferito, hanno trovato un’accoglienza del tutto inaspettata.
Gli sciatori che li attendevano infatti, erano a dir poco inalberati, e hanno inziato ad aggredirli in malo modo accusandoli di un eccessivo ritardo.
A seguito dell’increscioso episodio, il personale del 118 ha deciso che in futuro interverrà sulle piste da sci solo se scortato da agenti di polizia.
Nemmeno in guerra si spara contro la croce rossa……sta cadendo proprio a pezzi il mondo…. peccato che l’unica cosa che non cade è la neve…..
sempre peggio…
ragazzi io non sò coma sono organizzati gli impianti parlo per monte piselli che è l impianto che conosco meglio. c è una ambulanza dalle 9 alle 17 tutti i giorno della stagione.bò.
cmq il fatto di prendersela con loro mi fa schi..:dry: :angry:
oltre a fare schifo rallenta ancora di più i soccorsi…
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.