Dopo tanto tempo sono ritornato a Roccaraso! Ho sciato per ore, mi sono divertito come mai, sono tornato con il sorriso in bocca! 😆
Ne vale proprio la pena…
Tutto il comprensorio Roccaraso-Aremogna-Pizzalto-Monte Pratello offre impianti moderni ed efficienti, piste ottimamente innevate e, per concludere, la cortesia e la disponibilità degli addetti! :woohoo:
30 euro il giornaliero per tutto il comprensorio + 2 euro (una tantum) per lo skipass con il chip che permette di accedere agli impianti di risalita senza difficoltà e senza code!
Gli impianti sono efficientissimi e veloci, non ci sono code, neanche ci si accorge del tempo di risalita… si scia, si scia e si scia quanto si vuole, fino allo sfinimento! :ohmy:
Piste di ogni difficoltà, preparate egregiamente, hanno tenuto benissimo per tutto il giorno; ogni pista ha l’innevamento artificiale… :silly:
Quello che colpisce maggiormente è la cortesia e la simpatia degli addetti, fino al punto che ti dicono, appena siamo arrivati, di non parcheggiare sul parcheggio a pagamento perché c’è ancora posto su quello libero appena sotto le piste!
Notizie del 22/12/07:
alcune piste nere, tra le quali la "direttissima" erano chiuse, tutte le altre aperte con ottima neve.
Roccaraso è sicuramente la più grande stazione sciistica a noi più vicina ed ultimamente stanno guadagnando molti punti per quanto riguarda, come dici tu, le piste, l’ innevamento e gli impianti… Alcuni anni fa ci avevo messo una bella croce ma l’ anno passato siamo stati giù con lo Sci Club tre volte e mi sono dovuto ricredere. A Gennaio, di Domenica, sicuramente rifaremo un Pullman per Roccaraso e poi a Febbraio e poi ancora a Marzo
Lo scorso anno abbiamo riempito tre pullman di giovani e promettenti Schimarchisti…speriamo di fare altrettanto le prossime volte.
GabryB)
Anche io non vedo l’ora di andarci a sciare a Roccaraso…penso che sia un bellissimo comprensorio e come gestione paragonabile a quelli delle Alpi.
Autore
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gestisci la tua privacy
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.
Funzionale
Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.