Roccaraso 22 dicembre 2007

News Forum Forum Scimarche Località invernali Italiane ed Estere Roccaraso 22 dicembre 2007

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    paulo
    Membro

Dopo tanto tempo sono ritornato a Roccaraso! Ho sciato per ore, mi sono divertito come mai, sono tornato con il sorriso in bocca! 😆
    Ne vale proprio la pena… ;)
    Tutto il comprensorio Roccaraso-Aremogna-Pizzalto-Monte Pratello offre impianti moderni ed efficienti, piste ottimamente innevate e, per concludere, la cortesia e la disponibilità degli addetti! :woohoo:
    30 euro il giornaliero per tutto il comprensorio + 2 euro (una tantum) per lo skipass con il chip che permette di accedere agli impianti di risalita senza difficoltà e senza code! ;)
    Gli impianti sono efficientissimi e veloci, non ci sono code, neanche ci si accorge del tempo di risalita… si scia, si scia e si scia quanto si vuole, fino allo sfinimento! :ohmy:
    Piste di ogni difficoltà, preparate egregiamente, hanno tenuto benissimo per tutto il giorno; ogni pista ha l’innevamento artificiale… :silly:
    Quello che colpisce maggiormente è la cortesia e la simpatia degli addetti, fino al punto che ti dicono, appena siamo arrivati, di non parcheggiare sul parcheggio a pagamento perché c’è ancora posto su quello libero appena sotto le piste! :)

Notizie del 22/12/07:
    alcune piste nere, tra le quali la "direttissima" erano chiuse, tutte le altre aperte con ottima neve.

danisci
    Moderatore

gran comprensorio!!!:laugh: :laugh:

Roccaraso è sicuramente la più grande stazione sciistica a noi più vicina ed ultimamente stanno guadagnando molti punti per quanto riguarda, come dici tu, le piste, l’ innevamento e gli impianti… Alcuni anni fa ci avevo messo una bella croce ma l’ anno passato siamo stati giù con lo Sci Club tre volte e mi sono dovuto ricredere. A Gennaio, di Domenica, sicuramente rifaremo un Pullman per Roccaraso e poi a Febbraio e poi ancora a Marzo B)
    Lo scorso anno abbiamo riempito tre pullman di giovani e promettenti Schimarchisti…speriamo di fare altrettanto le prossime volte.
    GabryB) B) B)

Eriol
    Membro

Anche io non vedo l’ora di andarci a sciare a Roccaraso…penso che sia un bellissimo comprensorio e come gestione paragonabile a quelli delle Alpi.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.