Ringraziamenti a jonathan, adriano e gli altri
- Questo topic ha 12 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Off – Topic › Ringraziamenti a jonathan, adriano e gli altri
anche se non sono potuto venire ho letto gli aggiornamenti e i commenti di chi era venuto. vi faccio i complimenti soprattutto viste le condizioni meteo.
era importante esserci per farci conoscere anche da chi non conosce il sito.spero che vi sentiate appagati dal tanto lavoro svolto questi giorni per preparare al megio questo evento.ancora complimenti a tutti voi che avete partecipato
Grazie Fede si ci siamo appagati……anche a livello alcoolicoooooooooo
bombardini a go go ecc…. trovi tutte le notizie sul topic Snowfest 2007 Sarnano LIVE
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
oggi leggo dal sito 36 iscritti in un mese ma è un record?
mi sembra che 60 sia il record di iscrizioni mensili
allora ce ne vuole ma se si continua ad espanderci con questa velocità in questi giorni si può fare un nuovo record. oggi 4 iscritti.
magari sarebbe trooooppooooooo bello!!!
Ieri io mi sono iscritto io e ho fatto iscrivere un mio amico, pechè questo sito è un punto di riferimento per chi ama sciare nelle Marche.
:silly:
Jo nel vecchio sito c’era un link per poter visualizare le vecchie home page di scimarche, si può reperire?
eccolo Luca:
http://web.archive.org/web/*/https://www.scimarche.it
Aveva ragione il presidene dello sci club, entrambi nel 2003 :unsure:
ci avviciniamo a quota 60 iscritti in un mese…….
jo se non ricordi male oggi abbiamo battuto il numero max di iscritti in un mese e le iscrizioni continuano a go go.abbiamo stabilito un nuovo recorddddddddddddddddddddddd:laugh: :woohoo: :side: :silly: :ohmy: 😆
grande scimarche
Ringraziamo tutti coloro che credono in Scimarche.it …e per coloro che ancora non credono in noi diciamo: Scimarchisti non si nasce ma si diventa! un saluto a tutti & buona neve! :woohoo:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.