RIFUGIO SALIERE DI FRONTIGNANO PREZZI DA CAPOGIRO!

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane RIFUGIO SALIERE DI FRONTIGNANO PREZZI DA CAPOGIRO!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    pedroale
    Membro

Oggi causa forte vento in quota abbiamo avuto la sfortuna di pranzare al rifugio le saliere di frontignano,siamo entrati ..affamati!!e siamo usciti …spennati!!!!Mentre facevo la fila alla cassa notavo che nel momento di pagare tutti avevano qualcosa da dire al cassiere(penso anche titolare)quando e’ toccato a me ho capito il motivo:un primo 8,50!!!un contorno 4,50!!una patatina fritta 5,00!!!..il titolare a cui ho fatto notare i prezzi eccessivi si e’ giustificato dicendo che sono i prezzi che piu o meno si applicano in tutti i rifugi di frontignano;infatti rifugio del cristo(stessa gestione!!)rifugio in quota(da luciano)che casualmente altra gestione una polenta 4,50 eur!!contro 8,50!!la cosa che mi fa in…e’ che se vado nelle localita piu famose delle alpi riesco a pagare un primo anche meno e mangio in RIFUGI VERI!con moquette,piatti,scelta e qualita!e non mangio su piatti di carta tavoli bagnati perche piove dal tetto!!QUESTO E’ APPROFITTARESI DEGLI SCIATORI ..CHE CI CASCANO UNA VOLTA MA LA SECONDA….

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.