Report Week End a Gressoney
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Report Area › Report Week End a Gressoney
Venerdì 25 Marzo 2011 – Ancora una rinuncia per problemi familiari…siamo in 54…!!!
Partenza come da programma alle 14, viaggio con sosta ed arrivo alle 20,25 a Pont St. Martin……Cena all’ Hotel Crabun e dopo aver depositato i bagagli in camera quasi tutti si sono diretti al centro del paese per una breve escursione….da ricordare il “ponte romano” e la camminata su per la lunga scalinata che porta alla suggestiva residenza comunale, con i caratteristici “merli”.
Sabato 26 Marzo 2011 – La giornata si preannuncia bella e l’ allegra compagnia raggiunge la partenza delgli impianti di risalita in localita Stafal; da qui tutti sulle piste che portano ad Alagna e Punta Iolanda. La temperatura è un pò troppo alta per la stagione e scendendo verso Alagna, a quota 1200, le piste non sono proprio bellissime… nel primo pomeriggio, rimanendo un pò più in quota, abbiamo trovato invece le piste nettamente migliori.
Domenica 27 Marzo 2011 – Si parte presto dall’ Hotel, ancor prima di come avevamo programmato….La giornata è buona ma diverse nubi grigie incappucciano le cime delle montagne ed avanzano minacciose. Oggi tutti si sono diretti verso il comprensorio di Champoluc ed è facile incontrare le tute azzure dello Sci Club Senigallia. Le piste, sia quelle in quota e sia quelle che scendono verso Champoluc sono bellissime, la neve è compatta ma non ghiacciata e si è scia benissimo, come non mai!!! Foto e Video di rito per rendere indimenticabile questa vacanza…e poi, prima che il cielo diventi completamente grigio e la visibilità cominci ad essere veramente ridotta, il gruppo si ritrova al Pullman per la Merenda che, come sempre, chiude le nostre gite sulla neve. Ritorno tutto sommato tranquillo e, tra la visione di alcuni film e quattro chiacchiere, siamo arrivati a Senigallia. Prima di scendere Gabriele Gemignani ha ringraziato tutti i partecipanti e gli accompagnatori, in particolar modo Paolo Mazzarini e Marco Ianni per la loro fattiva collaborazione prestata in tutta la stagione. Speriamo che tutti abbiano gradito ed apprezzato gli sforzi degli organizzatori per far si che questa piccola vacanza rimanga indimenticabile nelle nostre menti….ma nel caso non ci fossimo riusciti, siamo veramente dispiaciuti.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.