Report Sci Club Senigallia a Roccaraaso 17-2-2008
- Questo topic ha 22 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Report Area › Report Sci Club Senigallia a Roccaraaso 17-2-2008
si sono veramente belli! complimenti per la passione che ci metti…:cheer: :cheer:
Si è vero: una gran passione, ma a volte penso se veramente ne vale la pena dedicarci tutto questo tempo, fino a quando non hai delle grandissime soddisfazioni come quella di Domenica, dove ho avuto un immenso piacere fare la tua conoscenza ed ho assaporato il calore di tutti gli Amici, che ti ridanno la carica e l’ entusiasmo per continuare:)
Ciao e grazie ancoraB)
Gabry
ho visto il video………grande Gabry!!
Un ringraziamento speciale a Danisci che ha rappresentato SciMarche.it !!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
grazie a te gabry e non devi assolutamente mollare! Sono stato veramente contento anch’io di conescere te e lo sci club senigallia e vedere tutto questo entusiasmo, veramente esemplare!
Grazie mille jo, ormai la felpa di scimarche la porterò in giro per tutti i resort sarà come una fede!!! :laugh:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
ma sempre con la magnata finale è!!?? :laugh:
e bravi a tutti!
nel video nn si capisce…ma il salame è buono gabry?:laugh: :laugh:
era ottimo:laugh: :laugh:!!!
ha ok allora!!:laugh:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.