Report Sarnano 16/02/2008
- Questo topic ha 13 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Report Area › Report Sarnano 16/02/2008
Come già anticipato nella discussione riservata ai lavori ecco alcune foto per il report della giornata odierna.
Alle 9.00 ero a Sassotetto operai a lavoro per la battitura e la sistemazione della neve nelle zone scoperte, purtroppo causa la fitta nebbia presente dalla tarda serata di ieri tante sistemazioni si sono dovute rimandare al mattino.
L’impianto di innveamente già in funzione ha continuato a produrre per tutta la giornata nonostante le folate di vento che lo rendevano poco produttivo.
La sciovia è stata aperta alle 10.40 e dalle prime discese si poteva già apprezzare lo splendido manto nevoso. La pista è ancora migliorabile con successive battiture ma già si è sciato alla grande.
Poca gente sulle piste, qualcuno si è scoraggiato vedendo la pista coperta di nebbia. All’apertura sole splendente e freddo pungente (ore 13.00 -4 °C).
Ecco alcune foto di Sassotetto e del versante della Maddalena
–
–
–
–
–
–
–
–
–
bellissime foto,oggi tutto ok,neve e pista di sasso perfette.
solo una cosa,e’ vero che sparare da zero cosi’ tanta neve costa,ma 20 euro per un giornaliero con il comprensorio non unito forse erano troppi.15 secondo me era un buon compromesso.benissimo pero’ che verso le 17 quandp me ne sono andato stavano innevando anche il canalone.complimenti comunque a tutto il resort.
un piccolo appunto,oggi per lo meno dalla parte di sasso c’erano pochissime persone.non tutti sapevano che gli impianti erano aperti.questo e’ sintomo sicuramente di un’attivita’ pubblicitario un poco scarsina.
non lo fanno più lo sconto ai possesorri della scimarchecard?
Confermo che stanno innevando anche la parte finale del canalone dalle 11.00 di oggi per consentire magari nel prossimo fine settimana di riavviare la seggiovia biposto.
Con meno piste a disposizione forse il prezzo si può pensare sia alto ma con ciò che stanno spendendo in questi giorni penso sia comprensibile. Forse dopo il canalone proveranno ad innevare il collegamento da Sassotetto verso Maddalena
Vista l’apertura di un solo skylift ed il mancato collegamento con Sassotetto, credo che ieri la scelta econimica più favorevole fosse il pomeridiano a 14 euro. Non so quante discese ho fatto….. ho smesso per mancanza di forze. Soldi ben spesi!!!
P.S. Soprattutto per uno che da due anni non faceva discesa.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.