Report San Martino di Castrozza
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Report Area › Report San Martino di Castrozza
Sono stato tre giorni a San Martino di Castrozza, mi capita di andarci per accompagnare dei gruppi, ma vedere due metri “veri” di neve in paese, era cosa di un’altro mondo. La strada era una pista da bob, con dei muri laterali altissimi. Pensate che al passo Rolle, da inizio stagione, sono caduti 22 metri di neve. Nei giorni scorsi , ci sono state diverse slavine, una di queste ha abbattuto il rifugio Colverde, fortunatamente sgomberato poco prima. Ma veniamo allo sci, quest’anno direi che può sciare anche senza lamine, sono stati tre giorni di sole e di freddo , ma conquesto tipo di neve è una goduria tirare curva dopo curva.Da notare poi, che San Martino è un comprensorio piccolino ma divertente, e che non è mai affollato. In questo periodo è sicuramente meglio di altri resort più blasonati. Un saluto a tutti!!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.