Report Monte Piselli – 21 Marzo 2008
- Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 10 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Report Area › Report Monte Piselli – 21 Marzo 2008
Pensavo ormai (il 13 Marzo) che questa stagione fosse finita invece ieri veniamo investiti da una perturbazione alquanto forte e fredda e il risultato è che al primo bagliore di sole, via verso le piste Ieri notte notavo dal balcone che c’era una luna piena luminosissima e affacciandomi nel freddo pienamente invernale ho intravisto la lucetta del battipista a San Giacomo: 5 secondi ed ho preparato tutto per il giorno dopo ovvero oggi.
Dovevano esserci 4 SciMarchisti ma ho visto solamente il buon Laster di cui il pomeriggio ho poi perso le tracce :dry:
Non avevano battuto i piloni perchè non avevano fondo credo e il battipista avrebbe fatto solo danni per il finesettimana: poco male… neve fresca e clima bello fresco? Mi ci fiondo!
Come potete vedere, giornata perfetta:
Il vento che soffiava tra gli alberi alzava una nevicata fenomenale :woohoo:
Se zoomate ste foto notate il vento fortissimo che tirava sui Sibillini e la Laga: quelle che sembrano nuvole è neve…
Temerari anche nel boschetto
Il fuorispista sulla cresta era fenomenale, sempre stando attenti alle pietre:
…con mio padre che cerca di seguirmi ma…
Poi nel pomeriggio si è alzato un vento fortissimo. da pura bufera, molto freddo (ma bellissimo per questo)
proprio per il vento, impianto chiuso alle 15 e 30
Ah naturalmente le pietre le ho sentite eccome scendendo: guardate come è ridotto uno sci, si vede l’anima sotto alla soletta. :S
E grazie a Laster finalmente posso dire “San Giacomo, SciMarche c’era!”
E per coloro che non soffrono di mal di mare un paio di tentativi di ripresa tra gli alberi.
hai messo tra i tag “scimarche”??
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Ops correggo subito!
Fatto!
C’ero anch’io! Condizioni perfette, sole e neve fresca… di meglio non si può chiedere alla vita!
Io ho l’adesivo scimarche sul casco, ma non ho notato altri e dunque non ho importunato nessuno!
Cmq speriamo che la prox settimana ci saranno altre occasioni simili!
Eh non ho nulla addosso… Però se hai visto un tizio che stava spesso sotto ai piloni tutto nero ero io :laugh:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.