Report: Gita in Val Gardena 3
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Report Area › Report: Gita in Val Gardena 3
Ciao ragazzi.
Un brevissimo report sulla gita in Val Gardena.
Quest’inverno non ho visto altro, un po’ di monotonia, ma ne è valsa la pena!
Un bel viaggio, con circa 50 partecipanti, direi una splendido modo per dire arrivederci a questa meravigliosa valle.
Che dire… ogni commento è sprecato, tutto eccezionale, dall’organizzazione all’hotel, dagli impianti alla condizione della neve che nonostante la metà di Marzo, era di ottima qualità e in alcune zone pure farinosa!!!
Abbiamo sciato alla grande e da quello che mi dice lo skipass ho fatto in 3 giorni 120 km.
In questa uscita ci ha accompagnato anche l’amico Lucaps di Scimarche!!!
Come al solito le foto sono poche, perchè nonostante le mie continue richieste mai nessuno si è fermato il tempo sufficiente per uno scatto..
E per chi vuole continuare a sciare con noi c’è la possibilità di unirsi all’ultima gita della stagione Zillertal (Austria) dal 25-28 marzo ad un prezzo molto vantaggioso.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.