Report gita domenicale a Roccaraso 9 Gennaio 2011
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Report Area › Report gita domenicale a Roccaraso 9 Gennaio 2011
La gita Domenicale, con andata e ritorno nello stesso giorno, è sicuramente faticosa ma ogni volta è bellissimo e rigenerante; grazie alla simpatica compagnia di tutti gli Amici ogni volta, anche se stanchi, la nostra testa si riempie di nuove idee ed iniziative, subito pronti ad organizzare un’ altra giornata sulla neve.
Partenza alle 5,30 sosta in autostrada prima di arrivare a Montepratello e su, subito sulle piste anche se dal parcheggio di neve se ne vedeva veramente poca. Meteo ed info dalla località erano comunque positive e segnalavano diversi impianti aperti e di quelli ci siamo accontentati. Neve compatta, a volte a cumuli, sul tardi la temperatura, un pò troppo alta per la stagione, ha reso la neve umida, ma nonostante tutto ci siamo divertiti.
Prima della partenza solita Mitica MERENDA nel piazzale del parcheggio Pullman, graditissima a tutti, sotto la Bandiera dello Sci Club Senigallia.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.