REPORT: frontignano sabato 22 dicembre 2007
- Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Report Area › REPORT: frontignano sabato 22 dicembre 2007
appena tornato…
finalmente una vera giornata di sci!
la stagione è affettivamente cominciata
dattagli:
-impianti pressochè tutti aperti, tranne zone spolverate dal vento
-neve perfetta fino alle 13, poi diverse zone scoperte e neve che cede
-affollamento discreto ma accettabile
-la seggiovia 4 posti è lenta come quella normale
-sole solo per le prime ore–>fino alle 11
domani vorrei risalire su…
ma possibili seguenti problemi:
– piste scoperte
-temperature elevate e cielo coperto con rischio pioggia
-superaffollamento
In conclusione speriamo che toni a nevicare presto!
Anche in questo caso non sono riusciti a ottimizzare e battere tutta la neve caduta nei giorni passati.
Oddio non dirmi così…speriamo che per lunedi la neve si mantenga…altrimenti potrebbe salirmi molta tristezza….
Secondo te il manto nevoso potrebbe reggere per lunedi?
Anch’io ieri volevo tornare a Frontignano, ma vista la situazione di lunedì scorso, ho deciso di andare a Roccaraso!
STUPENDOOO! :woohoo:
Inutile fare commenti, paragoni con i nostri resort, discussioni…
Lo skipass viene ampiamente ripagato dai servizi offerti!
Se Frontignano continua così, neanche sono riusciti a tenersi tutta la neve che ha fatto, credo che le prossime sciate me le farò tutte in Abruzzo!
Anch’io ero a Frontignano ieri, incredibile come sono riusciti a SPRECARE una delle più belle nevicate degli ultimi anni.
Che tristezza…
PS:un solo appunto al report di botoskunk, la 4 posti a me è sembrata a velocità di esercizio.
manubelf18:
PS:un solo appunto al report di botoskunk, la 4 posti a me è sembrata a velocità di esercizio.
E’ veramente una tristezza…
Io ci tengo molto a Fronty, ma sto rimanendo sempre più sconcertato della gestione non tanto degli impianti, ma della neve, come se ne cadesse in abbondanza per tutta la stagione e le temperature fossero sempre sotto lo zero: invece non è così, lo sappiamo bene, allora bisogna attrezzarsi per mantenere al meglio la poca che ne cade e non lasciare tutto al vento…
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.