Report Frontignano 12 Marzo Sci Clu Senigallia
- Questo topic ha 10 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 10 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Report Area › Report Frontignano 12 Marzo Sci Clu Senigallia
bellissima giornata…praticamente c eravamo solo noi e altri 5 o 6 temerari…. siamo arrivati verso le 10 e era già caldo.. si stava bene con il wind stopper e basta. le piste sono tutte coperte, anche le saliere fino in fondo, però già la sera la neve s era ritirata di un bel po…. a mezzogiorno 14 gradi. neve molto bella, come sempre, sul canalone e jacci di bicco…alle saliere direi primaverile se non estiva. però il caldo ha seccato molto bene la neve nuova che quindi rimane anche con il vento. fino alle 2 si scia bene poi…… noi abbiamo fatto un po di fuori pista sotto il monte bove su un metro di neve fresca…bellissimo!
ho corretto il titolo, Gilly bisogna sempre usare il minuscolo.
Saluti
Admin
ciao…in mezzo a quei temerari c’ero anche io e concordo con tutto quello che hai postato…solo che io ero lì da lunedì ed ho preso 2 mezze bufere…colgo l’occasione per farvi vedere delle foto di frontignano…peccato che non riesco ad inserire le panoramiche.
non riesco ad inviare le foto….sono troppo grandi
Bene, vedo che qualche temerario dello Sci Club Senigallia quando il grosso del gruppo è all’ estero organizza anche uscite solitarie:)
Complimenti GillyB)
Gabry
non mi permetterei mai, anzi se sapevo che c’era qualcuno come me iscritto al sito sarei stato felicissimo di conoscerlo e perchè no farmi una discesa con lui…ciao a tutti
ci riprovo a mandare le foto, mi sembra però che siano venute da schifo
ce la farò con ste foto?
Dai che va bene…con cosa le hai fatte con il telefonino?
Io le metto un po più grandi alla massima risoluzione possibile 499 pixel:)
CiaoB)
Gabry
gabry ci sono stato ieri!!! non eravate all estero… ma al lavoro!!!!!! cmq noi siamo stati sempre sullo skilift jacci di bicco a tirare curvoni da gigante, visto che l affollamento precario permetteva ciò!! e alle 3 infatti avevo le gambe spezzate! bisognerebbe avere un segno di riconoscimento per scimarchisti….almeno si può fare conoscenza e una sciata insieme!
no l’ho fatta con la macchina con risoluzione molto alta solo che quando l’ho ridotta invece di vedersi meglio si vede peggio…comunque facendo le foto ho pensato proprio allo scimarche…concordo con gilly quando dice che ci vorrebbe un segno di riconoscimento…ciao ragazzi
Si potrebbe pensare di indossare un cappellino in goretex con la scritta Sci Marche però chi porta il casco sarà sempre irriconoscibile:)
CiaoB)
Gabry
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.