Report festa 50° Anniversario Sci Club Senigallia
- Questo topic ha 24 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da .
- Il topic ‘Report festa 50° Anniversario Sci Club Senigallia’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Report Area › Report festa 50° Anniversario Sci Club Senigallia
gabri….non resistevi stanotte è???? alle 2 ha messo le prime foto!!!! bellissima searta….entrambi gli ospiti sono due persone veramente squisite e genuine….che sono riusciti a trasmetterci grandi emozioni con i loro racconti di vita sciistica e hanno sempre risposto a tutte le domande. infine hanno fatto autografi penso a tutti i presenti, per non parlare delle foto!!! inoltre, kristian, c ha lasciato un suo contatto…. se si capita a cortina, dove abita, ci facciamo una sciata insieme. gli SCIMARCHISTI presenti erano ( speriamo di non dimenticare nessuno!!!!) gilly, gabri, mourinho cesaretti, paola, lorenzo, il grande danisci, la bellissima giorgia…. e poi non mi ricordo….chi manca si aggiunga!!!! bellissima nche la galleria fotografica della storia dello sci club!!
Bel Repor Gilly:)
Comunque chi vuole puo vedere i video all’ indirizzo
http://it.youtube.com/profile_videos?user=sciclubsenigallia
Ciao a tuttiB)
Gabry
Ok ragazzi, è andata, come meglio non poteva andare direi. Questa volta credo che la macchina organizzativa dello sci club senigallia abbia rasentato la perfezione, dopo mesi di lavoro ne è venuta fuori una festa all’ altezza della situazione grazie a persone competenti per questo genere di cose. Un grazie particolare alla persona del presidente Frattesi, il quale ha fondato questo sci club 50 anni fà ed è tuttora presente alle gite, ma ieri l’ho visto molto emozionato. Tra di noi è regnata, come sempre ,la solita allegria , le solite battute e naturalmente si pensa già all’inverno. Un grazie a tutto il direttivo , ai scimarchisti presenti, ma direi che la ciliegina sulla torta l’hanno messa proprio Kristian e Paolo. Sono due personaggi veramente eccezionali, non a caso sono stati chiamati loro. Sempre disponibili, sorridenti, competenti e molto alla mano. Come diceva gabry , è difficile raccontare le tante emozioni della serata ed allora chiudo salutando tutti e dicendo a gilly che di mourinho ce n’è uno, per fortuna.
Il discorso del Presidente Alesandro Frattesi:)
Guarda
{youtube}pM9xJfnihRo{/youtube}
Il discorso di Paolo de Chiesa
Guarda:)
{youtube}P57-NQTLCSU{/youtube}
Ho appena finito di mettere le foto sia sul Sito che sulla galleria fotografica di scimarche…..che faticacciaB)
Ecco Massimo della Rocca e gli Amici della Scquadra Agonistica con Kristian Ghedina:)
Gabry
{youtube}QNq9vijjGIY{/youtube}
E’ stata veramente una gran bella serata e ringrazio lo Sci Club nelle persone del Presidente Sandro Frattesi, Il Vice Francesca Olivi, Gabriele Gemignani, Paolo Mazzarini, Liliana Contardi e tutti quelli del Direttivo per avermi fatto vivere questa emozionante ed indimenticabile serata. Un saluto al moderatore Dani di scimarche che è stato nel tavolo con me e a tutti gli amici ed amiche che non sono potuti venire.
Paola
Voglio ringraziare anche io tutto lo Staff dello Sci Club per la bellissima serata. Non capita tutti i giorni, forse una sola volta nella vita,di poter stare insieme un’ intera serata, parlare, fare foto e scherzare con dei campioni di sci come Kristian Ghedina e Paolo de Chiesa.Quindi Grazie e grazie ancora
Miki
Forse Miki ha Centrato in pieno il significato di questa serata che, oltre allo stare insieme a dei personaggi come Kristian Ghedina e Paolo de Chiesa (nella vita non capita tutti i giorni), credo inoltre che gli Amici presenti alla festa abbiano voluto dimostrare la loro sincera Amicizia per tutti quelli che si stanno dando da fare per portare avanti lo Sci Club anche oltre il 50°
Gabry
bravi, bravi, chiudiamo qui il topic
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.