Report festa 50° Anniversario Sci Club Senigallia
- Questo topic ha 24 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da .
- Il topic ‘Report festa 50° Anniversario Sci Club Senigallia’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Report Area › Report festa 50° Anniversario Sci Club Senigallia
Sono appena tornato e sono le 2 di notte, ma non posso fare a meno di metterVi qualche foto della bella serata:)Posso dire solo che c’è stata tanta partecipazione e gli oltre duecento invitati hanno potuto godere di una serata conviviale veramente particolare degna di un 50° Anniversario:) Poi tutti i numeri ve li darò domaniB)Eccovi un bel gruppo di “scimarchisti” dello Sci Club Senigallia: Giordano, Paola Giovannetti,Paola Crivellini, Danisci,Cesaretti , Luca Speed,Giorgia,Mazzarini,Mauri,Miki, Massimo della Rocca e GillyB)
gabry
Il grande Cristian Ghedina con Danisci:)
Il Presidente Alessandro Frattesi consegna una targa ricordo alla Sigora Giannini, insieme a Cristian Ghedina e Paolo de Chiesa:)
Ora una foto dove ci sono anche io con i ragazzi di scimarche
Il gruppo della “squadra agonistica” con Massimo della Rocca, Cristian Ghedina e Paolo de Chiesa
Miki e Bruno con Kristian Ghedina
Gli Amici Laura e Marco insieme a Kristian
Questa sera chiudo con lo splendido sorriso della scimarchista Giorgia che preghiamo di partecipare di più ai forum:) Domani Vi metto altre belle immagini e inserirò i video sulla galleria fotografica dello Sci Club.
Ciao a tuttiB)
Gabry
Ghedina è arrivato con il subaru???
cavolo come al solito non sono fotogenico!!:laugh: che dire bellissima serata, vedere che esiste cosi tanta passione e interesse per la montagna è vermente commovente come lo è d’altronde in questo forum! ringrazio a gabry per avermi dato la possibilità di partecipare a questo grande evento. Il vedere grandi nomi del circo bianco come il mitico Ghedina è stato veramente emozionante…ancora grazie e a presto sulle piste:laugh: :laugh:
Rispondo a Simonesnow: Ghedina credo sia venuto con una modesta Yaris ma secondo me aveva il Ferrari poco lontano:) Un saluto ai nostri Amici dello Sci Club Maracaibo di Civitanova Marche ed a Danisci che ringrazio ancora per aver partecipato alla serata
Gabry
Un primo piano di Laura
Un primo piano di Carla
Primo piano di Miria ex Atleta dello Sci Club Senigallia
RaccontarVi questa bellissima serata questa volta mi mette veramente in difficoltà perchè mi ci vorrebbe un libro intero….L’ arrivo di tutti gli Amici, i saluti, poi l’ arrivo di Kristian Ghedina e Paolo de Chiesa, la celebrazione con il discorso del Presidente Alessandro Frattesi, il saluto di Ghedina che con la sua simpatia è riuscito a tenere alto il livello della serata fino a tardi, prestandosi a firmare autografi ed a fare foto con chi glie lo chiedeva. A metà serata i Soci dello Sci Club, rappresentati dal Direttivo, hanno donato al Presidente un quadro ricordo e questa volta, il “Pioniere dello sci”, non ha lasciato trasparire un po di emozione e riconoscenza per tutti quelli che hanno voluto in questa serata dimostrare la loro Amicizia. Poi la torta accompagnata dalle note del gruppo Ciao Mama ed infine è stato offerto a tutti partecipanti un bellissimo quadro di Leonardo Cemak che raffigura una rotonda alle pendici di montagne imbiancate.
Comunque ragazzi, guardate le foto ed i video, forse parlano meglio di qualunque altro racconto.
P.S.
Spero che gli altri scimarchisti mi aiutino in questo Grandissimo report
Ciao a tuttiB)
Gabry
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.