Report festa 50° Anniversario Sci Club Senigallia

News Forum Forum Scimarche Report Area Report festa 50° Anniversario Sci Club Senigallia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore

Sono appena tornato e sono le 2 di notte, ma non posso fare a meno di metterVi qualche foto della bella serata:)Posso dire solo che c’è stata tanta partecipazione e gli oltre duecento invitati hanno potuto godere di una serata conviviale veramente particolare degna di un 50° Anniversario:) Poi tutti i numeri ve li darò domaniB)Eccovi un bel gruppo di “scimarchisti” dello Sci Club Senigallia: Giordano, Paola Giovannetti,Paola Crivellini, Danisci,Cesaretti , Luca Speed,Giorgia,Mazzarini,Mauri,Miki, Massimo della Rocca e GillyB)
    gabry

Il grande Cristian Ghedina con Danisci:)

Il Presidente Alessandro Frattesi consegna una targa ricordo alla Sigora Giannini, insieme a Cristian Ghedina e Paolo de Chiesa:)

Ora una foto dove ci sono anche io con i ragazzi di scimarche

Il gruppo della “squadra agonistica” con Massimo della Rocca, Cristian Ghedina e Paolo de Chiesa

Miki e Bruno con Kristian Ghedina

Gli Amici Laura e Marco insieme a Kristian

Questa sera chiudo con lo splendido sorriso della scimarchista Giorgia che preghiamo di partecipare di più ai forum:) Domani Vi metto altre belle immagini e inserirò i video sulla galleria fotografica dello Sci Club.
    Ciao a tuttiB)
    Gabry

simonesnow
    Moderatore

Ghedina è arrivato con il subaru???:) :) :)

danisci
    Moderatore

cavolo come al solito non sono fotogenico!!:laugh: che dire bellissima serata, vedere che esiste cosi tanta passione e interesse per la montagna è vermente commovente come lo è d’altronde in questo forum! ringrazio a gabry per avermi dato la possibilità di partecipare a questo grande evento. Il vedere grandi nomi del circo bianco come il mitico Ghedina è stato veramente emozionante…ancora grazie e a presto sulle piste:laugh: :laugh:

Rispondo a Simonesnow: Ghedina credo sia venuto con una modesta Yaris ma secondo me aveva il Ferrari poco lontano:) Un saluto ai nostri Amici dello Sci Club Maracaibo di Civitanova Marche ed a Danisci che ringrazio ancora per aver partecipato alla serata B)
    Gabry

Un primo piano di Laura

Un primo piano di Carla

Primo piano di Miria ex Atleta dello Sci Club Senigallia

RaccontarVi questa bellissima serata questa volta mi mette veramente in difficoltà perchè mi ci vorrebbe un libro intero….L’ arrivo di tutti gli Amici, i saluti, poi l’ arrivo di Kristian Ghedina e Paolo de Chiesa, la celebrazione con il discorso del Presidente Alessandro Frattesi, il saluto di Ghedina che con la sua simpatia è riuscito a tenere alto il livello della serata fino a tardi, prestandosi a firmare autografi ed a fare foto con chi glie lo chiedeva. A metà serata i Soci dello Sci Club, rappresentati dal Direttivo, hanno donato al Presidente un quadro ricordo e questa volta, il “Pioniere dello sci”, non ha lasciato trasparire un po di emozione e riconoscenza per tutti quelli che hanno voluto in questa serata dimostrare la loro Amicizia. Poi la torta accompagnata dalle note del gruppo Ciao Mama ed infine è stato offerto a tutti partecipanti un bellissimo quadro di Leonardo Cemak che raffigura una rotonda alle pendici di montagne imbiancate.
    Comunque ragazzi, guardate le foto ed i video, forse parlano meglio di qualunque altro racconto.
    P.S.
    Spero che gli altri scimarchisti mi aiutino in questo Grandissimo report
    Ciao a tuttiB)
    Gabry

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Il topic ‘Report festa 50° Anniversario Sci Club Senigallia’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.