Report day by day – Valtournenche/Cervinia/Zermatt
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Report Area › Report day by day – Valtournenche/Cervinia/Zermatt
Come lo scorso anno eccomi al secondo report live, stavolta dalla Valtournenche sperando di poter sciare il più possibile visto che nevica a rotta di collo e causa vento rischio di non andare a Zermatt: dopo 750 km e rotti in auto, a non sfruttare TUTTO mi sentirei un po’ preso per lo sedere.
Bando alle ciance, al nostro arrivo subito gran nevicata in atto, personale dell’albergo IPERgentile (non me lo aspettavo) “ai limiti dello schiavismo” :D:D e superpreparato con tantissime informazioni su impianti/meteo ed attività varie ed eventuali. Alberghetto (Punta Cian) in mezza pensione da 2 stelle lungo la strada a 2 km dal centro del paese (Valtournenche), ma io e mio padre vitaextrasci=ZERO : a pelle tutto molto bello, case innevate, abitanti autoctoni e commercianti (l’agenzia del turismo più garbata che io ricordi). Unica nota stonata: un traffico di automobili che manco a Nuova Dehli 😯
La vista dalla finestrella della camera
A domani sera!
Spero di potervi appiccicare qualche foto svizzera
OT: foto ridottissime tramite IrfanView… per le prossime, se belle, metterò cose più pesanti (anche se per le prossime metterò quelle con la compatta: la reflex non me la sento di portarmela in pista)
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.