Report day by day – Val di Sole
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Report Area › Report day by day – Val di Sole
Ola guys!
Nei prossimi giorni metterò report giorno per giorno visto che mi son portato dietro il portatile.
Val di Sole, giorno uno.
Passi che l’albergo faccia pietà (chi spende poco spende tanto) e che mi sto scontrando con una realtà padana montanara che è 1000 volte peggio di quanto pensassi, FREDDO FREDDO FREDDO e tantissima neve: prima giornata trascorsa tra bestemmie di mio padre costretti a recuperare un mio guanto sotto ad una seggiovia (cosa che ci ha costretto ad una scarpinata a pettine con sci ai piedi) e discese senza pausa pranzo distruttive per il mio fisico.
Da riportare:
1) ore 14 e 58, fonzie senior abbandona la lotta con un figlio cocainomane. Chiusura impianto di rientro a Marilleva 900 ore 16 e 45: nostro timbro ore 16 e 41 (con annessa corsa nell’ultima discesa per non dover tornare a piedi). Nota di costume: è qui al mio fianco mentre scrivo sul letto e russa.
2) ore 9 in cabinovia dialogo politico tra padre (50ina di anni) e figlia (6 anni):
Padre: “…si dice SKI al posto di sci perchè è un neologismo… è colpa di Prodi!”
Bimba:”Eh?”
Padre: “E’ colpa di Prodi e di D’Alema, ma soprattutto di Prodi…”
3) ore 20 e 30: tavolo di LUMBARD più che densi
Avventore fondamentalista: “Odio quelli con lo snowboard perchè è gente da centri sociali comunista” e di qui in poi non l’ho più seguito, cogliendo solo altri accenni al suo essere onniscente, a gente POTENZIALMENTE da centro sociale vera rovina della società. Divertente la moglie (tra l’altro mogli “belle” accoppiate a cinghiali coi capelli grigi e faccia bordeaux): “A ma perchè Bardonecchia non è in Lombardia?” Riassunto finale: gli Ascolani sono bigotti/grezzi/provincialotti, questi allora son da premio. Almeno in Alto Adige sono snob e basta: non ti vengono ad evangelizzare. Non generalizzo, ma l’è dura.
Passiamo alle note liete: come accennavo neve a gogo, soprattutto molto dura, cosa che non gradisco tantissimo, e quindi via di bordopista!!! L’ambiente proprio a causa di questa neve/ghiaccio soprattutto la sera con tutte le lucine natalizie è da cartolina: non mi chiedete belle foto!!! Ho solo la digitale piccolina.
Carrellata di oggi:
il fuoripista non voluto per il recupero del guanto
nera muy carina verso Folgarida
panoramica verso Madonna di Campiglio
il paradiso del fuoripista… soprattutto tra gli alberi (mancano foto): sono passati ovunque ed in molti tratti erano ormai battuti.
la nera degli orti (credo), notare pendenza massima: ‘na lastra
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.