Report da Maddonna di Campiglio 22-24 Febbraio
News › Forum › Forum Scimarche › Report Area › Report da Maddonna di Campiglio 22-24 Febbraio
- Questo topic ha 19 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da Andri.
-
AutorePost
-
25 Febbraio 2008 alle 22:25 #228260Gabriele GemignaniMembro
Per questa Gita voglio mettere solo il testo di una mail che ci è arrivata oggi da un nostro Amico che ha partecipato con noi a questo bellissimo Week End…
Credo che non ci sia altro da dire:)
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Sento il desiderio di esprimere tutto il mio apprezzamento per la perfetta
organizzazione della gita, con rispetto degli orari,buona assistenza da parte degli
accompagnatori e non ultimo il livello dell’hotel che ci ha ospitato.
Mi ha anche ben impressionato la dedizione di ……….. nell’insegnamento e nel
seguire i piu’ bisognosi nella difficile arte del buon sciare. Grazie per tutto
questo e spero di poter ancora partecipare a qualche nuova iniziativa. Piscini
Vincenzo
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ciao a tutti
Gabry
Se volete vedere altre foto e video cliccate qui:
http://www.sciclubsenigallia.it/noiceravamo.mv25 Febbraio 2008 alle 22:26 #242862Gabriele GemignaniMembroSe volete vedere altre foto e video visitate la nostra galleria fotografica:)
25 Febbraio 2008 alle 22:27 #242863Gabriele GemignaniMembroSe volete vedere altre foto e video visitate la nostra galleria fotografica:)
25 Febbraio 2008 alle 22:28 #242864Gabriele GemignaniMembroSe volete vedere altre foto e video visitate la nostra galleria fotografica:)
26 Febbraio 2008 alle 8:44 #242868danisciModeratoreCiao Gabry. Complimentoni per il bel report e per il bel weekend che sicuramente avete passato sulle nevi del Groste!!
P.s.: ti manderò un-email per avere info sul weekend di cervinia sono molto tentato!!! (scusate per il fuori Ot)
26 Febbraio 2008 alle 10:13 #242871JonathanAmministratore del forumLa dicitura: Se volete vedere altre foto e video cliccate qui: http://www sciclubsenigallia it noiceravamo.mv
è ripetutta innumerevoli volte dentro lo stesso post ed in altre stanze.
Il crossposting è severamente vietato, invito l’utente gabry ad inserire solo una volta la frase sopra citata e cancellare le altre, qualora l’utente non si attivi i moderatori competenti dovranno modificare il post.
Ricordo a tutti gli utenti che il crossposting e lo spamming viene punito con il ban dal forum.
Cordiali saluti
AdminScimarche.it - Ski and snowboard maniacs
26 Febbraio 2008 alle 10:22 #242872fede21Partecipanteot
admin il problema è che forse questi termini tecnici non sono da tutti conosciuti e involontariamente succede di non rispettare le regole del forum.
il mio consiglio è di spiegare meglio questi termini tecnici nelle regole del forum.il crossposting è spiegato in modo non chiarissimo lo spamming no mi sembra26 Febbraio 2008 alle 12:34 #242878Gabriele GemignaniMembroQuello che dice l’ Admin può essere giusto ma non fatemi passare la voglia di scrivere ma sopratutto di portare nuovi scimarchisti!!!!!
Gabry26 Febbraio 2008 alle 14:10 #242885simonesnowModeratoregabry ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Quello che dice l’ Admin può essere giusto ma non fatemi passare la voglia di scrivere ma sopratutto di portare nuovi scimarchisti!!!!!
Gabrygabry nessuno ce l’ha con te… tutti ci possiamo sbagliare!!!
non arrabbiarti e continua a scivere!!!!26 Febbraio 2008 alle 21:19 #242894JonathanAmministratore del forumBuonasera a tutti, la famiglia scimarche anche grazie all’utente gabry si è allargata moltissimo ed ogni tanto è bene ricordare le regole da rispettare.
Mi impegnarò a descrivere meglio i termini.
saluti
27 Febbraio 2008 alle 19:38 #242913Gabriele GemignaniMembroGiusto quello che dice l’ Admin ma a volte l’ euforia ti prende un po troppo la mano:)
Gabry1 Marzo 2008 alle 13:18 #242986isabellaMembroDirei proprio che Gabry non si meriti i rimproveri dall’ admin dopo tutta la pubblicità e le persone che vi sta portando!!!!Dopotutto mettere dei collegamenti comunque inerenti alle discussioni credo che non sia una cosa grave. Conoscendolo penso che non sarà più così entusiasta di scimarche. Vedo già che da qualche giorno fa silenzio.
Dai Gabry fatti sentire
Isabella1 Marzo 2008 alle 13:26 #242987luki73MembroBen detto isabella, se fossi io gabry mi sentirei veramente offeso
Luki731 Marzo 2008 alle 14:28 #242992JonathanAmministratore del forumluki73 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Ben detto isabella, se fossi io gabry mi sentirei veramente offeso
Luki73Non credo che Gabry si sia offeso, perchè è una persona intelligente e se delle regole vengono infrante è normale che l’admin intervenga.
Il forum anche se è sul web ha delle precise regole come quelle che regolano la vita quotidiana.
Se ad esempio Luki73 prende una multa per divieto di sosta, che fa si offende?? Non credo anzi cercherà la prossima volta di non commettere quell’errore.
Per quanto riguarda Isabella, inserire link di a tema come dici innumerevoli volte si defisce spamming (spam) ed è punito dalla legge italiana, quindi non è una cosa banale.
Queste regole sono applicate in tutti i forum del mondo. L’utente quindi se vuole vivere in maniera attiva il forum deve rispettarle.
Cordiali saluti
1 Marzo 2008 alle 14:31 #243005marcopsModeratoreBeh, c’è da dire che Gabry sta facendo un gran bel lavoro, però come in tutti i posto in un forum ci sono regole che vanno rispettate… io stesso ho avuto delle beghe da risolvere con admin per varie questioni…
comunque riporto qui le regole in modo che siamo da tutti visibili https://www.scimarche.it/component/option,com_fireboard/Itemid,56/func,view/catid,21/id,14495/#14495
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.