Report da M. di Campiglio 19 21 Febbraio 2010
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Report Area › Report da M. di Campiglio 19 21 Febbraio 2010
Come da programma si è concluso il nostro fantastico e ormai tradizionale week End di fine Febbraio a Madonna di Campiglio.
Posticipato il Report in diretta dalla località per i molteplici impegni ed escursioni notturne a Pinzolo e Campiglio, Vi racconto ora una sintesi di questa nostra breve ma intensissima vacanza nelle dolomiti del Brenta.
Sabato 20 Febbraio il tempo non è stato clemente visto che ha nevicato fino al primo pomeriggio ma la nostra compagnia non si è data per vinta e tutti si sono avventurati sulle piste innevate come non si vedeva da anni…oltre 20 centimeri di neve fresca ricoprivano le piste ma la sciabilità e visibilità erano ottime dando la sensazione di sciare in fuoripista.
Lo Sci Club Senigallia aveva messo nel pacchetto vacanza anche il sole e come sempre questo non si è fatto pregare; infatti nelle prime ore del pomeriggio si è finalmente fatto vedere per illuminare i sorrisi degli Amici che erano con noi.
Pranzo al Rifugio BOCH, dove ci eravamo dati appuntamento per un saluto e per divertirci ballando con la musica di Radiostudiopiù ma purtroppo la nevicata ha fatto saltare l’ appuntamento ballerino…
Serata trascorsa a Madonna di Campiglio a bere grappa e passeggiare per il centro.
Domenica 21 Febbraio si riparte per un’ altra bellissima giornata sugli sci sotto il cielo azzurro con le piste perfettamente preparate e il sole che faceva risplendere di luccichini il manto nevoso con un effetto che raramente si può ammirare così intenso.
L’ appuntamento per la pausa pranzo questa volta è al Rifugio PATASCOS, dove gli Amici DJ di Radiostudiopiù ci stavano aspettando per la ormai classica trasmissione in diretta dalle piste.
Musica, balli, allegria sono stati gli ingredienti che hanno caratterizzato questo momento di pausa, che potrete meglio vedere ed ascoltare dai nostri video e dalle foto pubblicate nella pagina “noi c’ eravamo”.
Intanto, i pensieri di tutti noi erano rivolti alla purtroppo inevitabile chiusura della giornata sulla neve, ma fin dal primo pomeriggio davanti al Pullman ci aspettava una gradita sorpresa ….LA MITICA MERENDA: Porchetta, Salami, Formaggi, Dolci, Vino e bevande varie ci hanno deliziato il palato e reso meno triste la partenza da Madonna di Campiglio.
E’ doveroso ringraziare da parte di tutti Elisabetta Letizi per aver preparato come sempre il suo squisito dolce.
Tanta soddisfazione per noi organizzatori nel vedere la soddisfazione degli Amici presenti anche se, ogni volta, vorremmo dare di più e fare meglio…per questo chiediamo scusa se qualche cosa non sia stato di gradimento.
Gabriele Gemignani
Sono graditi altri commenti dei partecipanti
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.