Report 01/01: il mio disappunto…
- Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Report Area › Report 01/01: il mio disappunto…
Stamattina partiamo per andarci a divertire un po’ sulla neve.
Scartato a priori Sarnano causa la nuova seggiovia non ancora funzionante, si va per Frontignano, dove gli impianti sono chiusi causa vento (ore 9:30 circa).
Memori della situazione dell’altra settimana che hanno aperto dopo mezzogiorno, proseguiamo per Monte Prata.
Qui neve e piste favolose (per lo standard delle nostre parti), ma: un solo skilift funzionate e che si fermava ogni 5 minuti (dicevano per prove alla ruota a monte, c’era il pericolo che la fune uscisse dalla sede!!!, parole loro), lo skilift più su è stato aperto dopo mezzogiorno e non ha di certo aiutato a smaltire la fila (10/15 min di coda per 2 min di discesa).
Per non dire la disorganizzazione al rifugio ("Non ci aspettavamo tutta questa gente", quando te la devi aspettare? a ferragosto???).
Per fortuna che sabato parto per l’alta badia, ben felice di andare a spendere i miei soldi lassù.
Sono tornato oggi da Marilleva dopo una settimana di grandi sciate e tanto sole.Certo lassù è un altro mondo però credo che non e per l’organizzazione ma la fortuna di avere quelle montagne.Ti assicuro che dopo le undici del mattino cerano code in tutti gli impianti,però quando sei in vacanza sicuramente riesci a sopportarle di più.Monte Prata è sicuramente il resort che ha la migliore neve delle nostre parti ed è quello più snobbato dai stessi gestori o chi per loro.Vado molto spesso a sciare lì e con enorme sorpresa(in negativo)il canalone è chiuso perchè lo skilift ha finito di campare,però il ragazzo della biglietteria mi ha detto che per l’anno prossimo cè una reale certezza che faranno una seggiovia che farà (secondo me)la felicità di tantissimi sciatori
Speriamo che quest’anno inizino i lavoro per la seggiovia, così da rendere più efficente la stazione sciistica di Monte Prata, che secondo me è un gioiellino.
finalmente un po di ottimismo!!:cheer: :cheer:
manubelf18 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
:laugh: :laugh: :laugh:
Ma a chi è in mano la gestione del turismo invernale maceratese? :ohmy:
Comunque, Monte Prata ha un’ottima posizione e di neve ce n’è sempre di più delle altre stazioni e più a lungo!
Merita impianti migliori!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.