Venerdì 25 si parte da Senigallia alle ore 14 puntualissimi con 54 partecipanti ed arriviamo in Val Gardena per la cena. Il tempo si preannuncia buono ed infatti la mattina è sereno e si parte per l’ immancabile giro dei quattro passi. I nostri capogruppo hanno accompagnato gli Amici che in tutta la giornata hanno potuto contare su persone che conoscevano il percorso e si sono divertiti sciando sicuri insieme a loro. La giornata è passata tranquilla e tutti si sono ritrovati la sera al Pullman per ritornare in Hotel.
La giornata di Domenica si preannunciava un po più brutta ed infatti il vento ha impedito la partenza di alcuni impianti; nonostante tutto e nonostante le interminabili file agli impianti aperti, abbiamo sciato senza problemi fino al primo pomeriggio quando invece, casusa vento, hanno chiuso tutti gli impianti.
Non vi dico la paura delle persone che sono rimaste bloccate sulle cabinovie e ai rifugi in quota… comunque tutti sono potuti scendere prima che facesse buio o con mezzi di soccorso o con gli sci.
La Gita si è chiusa con la Mitica MERENDA ed i Partecipanti si sono infine ritrovati tutti davanti alla tavola imbandita per raccontarsi le avventure della giornata.
Arrivo a Senigallia puntualissimi alle 23,30:)
Un arrivederci a tutti quelli che sono stati con noi ed a quelli che invece non sono potuti venireB)
Gabry