Ragazza freddolosa = No montagna in compagnia :(
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Tecnica › Ragazza freddolosa = No montagna in compagnia :(
Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi se sapreste consigliarmi per un regalo natalizio alla mia lei circa un pile bello caldo (moooolto caldo) ma che non sia strettamente tecnico (slimfit che credo proteggano poco) e nemmeno un MONTONE (genere Napapjiri anni 90 per intenderci), che sia carino/simpatico dal punto di vista estetico per una ragazza: se mi sapreste dare idea su qualche marchio se non addirittura siti e-commerce.
Una via di mezzo come “spessore” del pile direi possa essere il seguente…
Colgo anche l’occasione per chiedervi quali indumenti di “intimo tecnico” dovrei considerare sempre per la stessa freddolosa ragazza: un sotto sotto sotto Invernale che non sia sintetico e che le permetta di andare in giro senza problemi nelle fredde serate invernali (che DIspero arrivino, nonostante i 20 gradi di sti giorni ).
Tnx guys
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.