Principiante compra tavola usata…
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Tecnica › Principiante compra tavola usata…
- Questo topic ha 27 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da Aleksnow.
-
AutorePost
-
21 Dicembre 2007 alle 8:14 #239334simonesnowModeratore
ti ho inviato un’e-mail per msn!!!!!!!!
21 Dicembre 2007 alle 8:17 #239336AleksnowMembroQualsiasi cosa possa esserti utile…eccomi!!!
Tramite MSN puoi contattarmi alla mail (Aleksnow@hotmail.it)….sono sempre collegato,tranne Domenica e Lunedì che sono a….surfare!!!!:laugh: :laugh: :laugh:
A proposito…Domenica,vieni a Fronty,ci siamo io e Simo…potresti noleggiare Tavola e scarponi…con un paio d’ore….riuscirai ad andare da solo!!!!!21 Dicembre 2007 alle 8:18 #239338AleksnowMembrosimonesnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:ti ho inviato un’e-mail per msn!!!!!!!!Simo…anche tu,contattami tramite MSN!!!!!!
21 Dicembre 2007 alle 8:20 #239339LasterModeratoreAleksnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Qualsiasi cosa possa esserti utile…eccomi!!!
Tramite MSN puoi contattarmi alla mail (Aleksnow@hotmail.it)….sono sempre collegato,tranne Domenica e Lunedì che sono a….surfare!!!!:laugh: :laugh: :laugh:
A proposito…Domenica,vieni a Fronty,ci siamo io e Simo…potresti noleggiare Tavola e scarponi…con un paio d’ore….riuscirai ad andare da solo!!!!!scusate l’interruzione, da te Alek poi non me lo aspettavo;)
14) E’ vietato postare email private. Per contattare gli utenti del forum, basta cliccare sul nome dell’utente con cui si vuole entrare in contatto e poi cliccare su invia email. Ogni abuso verrà punito
21 Dicembre 2007 alle 8:23 #239342EriolMembroGrazie mille vi ho aggiunto ad entrambi…penso di salire su Lunedi con gli amici, se ci siete ci si becca.
21 Dicembre 2007 alle 8:47 #239347AleksnowMembroLaster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Aleksnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:Qualsiasi cosa possa esserti utile…eccomi!!!
A proposito…Domenica,vieni a Fronty,ci siamo io e Simo…potresti noleggiare Tavola e scarponi…con un paio d’ore….riuscirai ad andare da solo!!!!!scusate l’interruzione, da te Alek poi non me lo aspettavo;)
14) E’ vietato postare email private. Per contattare gli utenti del forum, basta cliccare sul nome dell’utente con cui si vuole entrare in contatto e poi cliccare su invia email. Ogni abuso verrà punito
I’m sorry…fratello Laster….ma avevo tre secondi di sclero col PC…con questa versione del forum…ancora devo prenderci confidenza…mi autopuniro’…..offrendo una bevuta!!!! :laugh:
A proposit….ci vieni su Domenica a Fronty?21 Dicembre 2007 alle 8:55 #239352EriolMembroNo vengo su lunedi con gli amici…comunque la tavola la affitto e a gennaio con gli sconti si vedrà…
21 Dicembre 2007 alle 8:57 #239353LasterModeratoreQuote:I’m sorry…fratello Laster….ma avevo tre secondi di sclero col PC…con questa versione del forum…ancora devo prenderci confidenza…mi autopuniro’…..offrendo una bevuta!!!!
A proposit….ci vieni su Domenica a Fronty?bene bene!mi fido sei perdonato
21 Dicembre 2007 alle 10:22 #239360simonesnowModeratoreLaster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Aleksnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:Qualsiasi cosa possa esserti utile…eccomi!!!
La troppa neve ha dato alla testa al buon alek!!!!!:laugh: :laugh: :laugh:
21 Dicembre 2007 alle 10:33 #239361AleksnowMembrosimonesnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:Aleksnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:Qualsiasi cosa possa esserti utile…eccomi!!!
La troppa neve ha dato alla testa al buon
alek!!!!!:laugh: :laugh: :laugh::laugh: :laugh: :laugh: vero!!!!!!
21 Dicembre 2007 alle 10:34 #239362AleksnowMembroLaster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Quote:I’m sorry…fratello Laster….ma avevo tre secondi di sclero col PC…con questa versione del forum…ancora devo prenderci confidenza…mi autopuniro’…..offrendo una bevuta!!!!
Fratello….ci sei allora Domenica?:dry: e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…..
21 Dicembre 2007 alle 12:02 #239367LasterModeratoreAleksnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:Quote:I’m sorry…fratello Laster….ma avevo tre secondi di sclero col PC…con questa versione del forum…ancora devo prenderci confidenza…mi autopuniro’…..offrendo una bevuta!!!!
Fratello….ci sei allora Domenica?:dry: e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…..
OT
mi aspetta un tour natal-casereccio da star bene tutto l’anno, pranzi e cene da svenimento in giro per le marche, dopo Natale mi dedico allo sci!cmq ti mando il mio telefono alla mail che ci sentiamo, magari organizziamo per Sarnano che per me è più comodo
saluti fratello Alek
scusate l’ot, mi modero da solo!
21 Dicembre 2007 alle 14:18 #239370AleksnowMembroLaster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:OT
mi aspetta un tour natal-casereccio da star bene tutto l’anno, pranzi e cene da svenimento in giro per le marche, dopo Natale mi dedico allo sci!cmq ti mando il mio telefono alla mail che ci sentiamo, magari organizziamo per Sarnano che per me è più comodo
saluti fratello Alek
scusate l’ot, mi modero da solo!
Ok,tanto per me Sarny o Fronty…è uggggggggguale!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.