Prima uscita sulla neve 2009 con skylift personali
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Report Area › Prima uscita sulla neve 2009 con skylift personali
Ciao a tutti
Venerdi 16 Ottobre … prima uscita snowkite a Passolanciano (Abruzzo)
Abbiamo aperto le dance io , Andrea(Olivieri) e Enrico .
Decisione partenza …… mattina ore 10 ..
Al’inizio tempo era un po nuvoloso …. Andrea fa i primi passi con il manta3 12 ….
Il tempo di un panino che le nuvole si aprono … vento da 7 a 10 nodi e……. VAIIIIIII!!!!!
Sia va subito in cresta e poi giu con i primi saltoni e kiteloop!!!
Le neve è sui 20 cm …. ma sotto c’è gia la crosta di ghiaccio …. quindi perfetto.
Come inizio … che dire …. FANTASTICO!!!!
RAGA’ LO SNOWKITE è LO SNOWKITE!!!!!!!Altra DIMENSIONE!!!!
Grazie ad Andrea e Enrico!!!!
Il manta3 ……. Superbo
Posso completare qui il mio test iniziato a castelluccio .
Ozone ha fatto un lavorone avendo gia un prodotto gia di per se perfettto.Pero hanno cambiato tutto
La vela ora gira con pochissimo vento .Ogni loop è pura energia che da motore alla salita….
Stabilissima anche con pochissimo vento ( non si chiude) ed efficace sotto raffica.
Sui salti secondo me appara molto piu facile della vela dell’anno scorso.
Lift potente e hang timeaumentato .
In volo la vela è piu precisa e piu diratta sui comandi. Anche se la forma è molto piu chiusa , in aria galleggia molto meglio….
Che dire …… fateci un pensierino e sopratutto provatela … ve ne innamorerete !!!!!!!!
Ciao ciao
LIDO
Mi trovate anche su facebook …… Lido Lattanzi …..
ciaooooooooooooo
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.