Prima ferita all’estate!!!!
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 5 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Meteo › Prima ferita all’estate!!!!
Il caldo e l’afa che da settimane continuano ad interessare le nostre zone avranno vita breve!!!!! Da domani la spinta dell’alta pressione verso l’atlantico settentrionale e la discesa di una saccatura dal mare del nord verso la nostra penisola determineranno un rpaido peggioramento. Si avranno fenomeni temporaleschi diffusi ad iniziare dal pomeriggio di domani con forti raffiche di vento e temperature che inizieranno a scendere. Tra giovedì e domenica il tempo resterà diffusamente instabile con piogge e temporali specie nel pomeriggio un po su tutte le zone. Le temperature nel corso del fine settimana si porteranno sotto la media con massime che sulle zone collinari non supereranno i +20/+22 gradi mentre nella costa si raggiungeranno i +25/+26 gradi; clima molto più fresco in quota con valori a 1500 metri compresi tra +8° del mattino e +17° delle ore più calde
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.