Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
- Questo topic ha 351 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
benvenuta isabella:)
gabry sono obbligato a fare almeno una gitacon voi co tutte ste ragazze:) (se lo legge qualcuno sto mess sono finisc):woohoo: :woohoo:
Benvenute a tutte le nuove ragazze!!!:woohoo:
benvenuta Isabella!!:cheer: :cheer:
Ma tu guarda quanti marpioni a salutare :laugh: Vabbè dai stavolta mi unisco anche io: benvenuti/e a tutti/e
Ciao sono Eleonora e se sono qui è per merito di Gabriele che ha fatto tanta pubblicità a scimarche. Spero di poter dire qualche cosa anche io e di partecipare ancora alle bellissime gite che organizza lo Sci Club Senigallia di cui Gabriele è il motore.
Un saluto a Gabry e a tutta la simpatica compagnia della gita in Val Gardena.
P.S.
ora provo ad inserire la mia foto ma non so se ne sarò capace.
Eleonora
ciao ragazze benvenute!!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
ben venuta anche a te eleonora:)
Un APPLAUSO di benvenuto a Eleonora ed Isabella dello Sci Club Senigallia, nuove iscritte:)
CiaoB)
Gabry
gabry ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ancora ragazze??? :blink: Ok è ora di fare un raduno!
OT: gabry rispondi su "Discussione tecnica"
benvenute!
Ciao e benvenute!!!
lalli :cheer:
Benvenute si!!!! lalli:lol: ma aumenta la concorrenza femminile allo Sci Club Senigallia:) ma come te non c’è nessuna:kiss:
CiaoB)
Gabry
benvenute!!!:laugh: :laugh:
Grazie ragazze di esservi iscritte; ora vi aspetto nelle discussioni….perlomeno a quelle inerenti il nostro Sci Club:)
CiaoB)
Gabry
Avete capito ragazze: dovete parlare altrimenti niente più lezioni di sci gratis…
Miki
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.