Presentazione nuovi utenti forum Scimarche

News Forum Forum Scimarche Discussione Generale Presentazione nuovi utenti forum Scimarche

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 352 totali)
  • Autore
    fede21
    Partecipante

benvenuta isabella:) ;)

gabry sono obbligato a fare almeno una gitacon voi co tutte ste ragazze:) (se lo legge qualcuno sto mess sono finisc):woohoo: :woohoo:

simonesnow
    Moderatore

Benvenute a tutte le nuove ragazze!!!:woohoo:

danisci
    Moderatore

benvenuta Isabella!!:cheer: :cheer:

Fonzie
    Membro

Ma tu guarda quanti marpioni a salutare :laugh: Vabbè dai stavolta mi unisco anche io: benvenuti/e a tutti/e ;)

eleonora
    Membro

Ciao sono Eleonora e se sono qui è per merito di Gabriele che ha fatto tanta pubblicità a scimarche. Spero di poter dire qualche cosa anche io e di partecipare ancora alle bellissime gite che organizza lo Sci Club Senigallia di cui Gabriele è il motore.
    Un saluto a Gabry e a tutta la simpatica compagnia della gita in Val Gardena.
    P.S.
    ora provo ad inserire la mia foto ma non so se ne sarò capace.
    Eleonora

Jonathan
    Amministratore del forum

ciao ragazze benvenute!!! :D

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

fede21
    Partecipante

ben venuta anche a te eleonora:) ;)

Un APPLAUSO di benvenuto a Eleonora ed Isabella dello Sci Club Senigallia, nuove iscritte:)
    CiaoB)
    Gabry

Fonzie
    Membro

gabry ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Un APPLAUSO di benvenuto a Eleonora ed Isabella dello Sci Club Senigallia, nuove iscritte:)
    CiaoB)
    Gabry

Ancora ragazze??? :blink: Ok è ora di fare un raduno! :P

OT: gabry rispondi su "Discussione tecnica" ;)

Eriol
    Membro

benvenute!

:D

lalli
    Membro

Ciao e benvenute!!!

lalli :cheer:

Benvenute si!!!! lalli:lol: ma aumenta la concorrenza femminile allo Sci Club Senigallia:) ma come te non c’è nessuna:kiss:
    CiaoB)
    Gabry

danisci
    Moderatore

benvenute!!!:laugh: :laugh:

Grazie ragazze di esservi iscritte; ora vi aspetto nelle discussioni….perlomeno a quelle inerenti il nostro Sci Club:)
    CiaoB)
    Gabry

miki
    Membro

Avete capito ragazze: dovete parlare altrimenti niente più lezioni di sci gratis…
    Miki

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 352 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.