Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
- Questo topic ha 351 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
Per il momento dovrete accontentarvi di questa foto
Viviana
un benvenuto anche da me: il penultimo arrivato nel sito…ciaoB)
E’ il momento della mia breve presentazione.
Sono l’ultimo utente registrato e ho scoperto questo forum navigando un po’ sulla rete in cerca di informazioni su Marche e Abruzzo.
L’anno scorso ho rimesso gli sci ai piedi dopo 30 anni e mi sono divertito come un matto, ma non conosco quasi per niente gli impianti delle due regioni.
Un saluto a tutti.
Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti anche da parte mia!
L’anno scorso ho rimesso gli sci ai piedi dopo 30 anni e mi sono divertito come un matto, ma non conosco quasi per niente gli impianti delle due regioni.
per quanto riguarda le Marche trovi una panoramica sulle stazioni qui:
https://www.scimarche.it/external/localita_sciistiche_marche.html
buon divertimento !
Un benvenuto ai nuovi utenti anche da parte mia!!! :woohoo:
Ciao a tutti…
sono un assiduo frequentatore delle gite domenicali
dello sci club di Senigallia. Malgrado la mia età
non più sbarazzina ho visto solo Giorgia (ex agonista)
Gabriele e pochi altri starmi davanti sulle piste..
perciò occhio a chi mi incontra sulla neve!!!
(rispettando sempre regole e limiti di velocità)
un salutone… Rodolfo!!
ben arrivato!
grazie a gabry ci stiamo espandendo sempre di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
ben arrivati/e!!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
welcome a tutti!!:laugh: :laugh:
Ciao, Grandissimo Amico RodolfoBENVENUTO a scimarche:cheer:
Hai seguito il mio consiglio di iscriverti; vedrai che ti troverai bene tra di noi e che scrivere della montagna e della neve sarà un bel passatempo:)
Poi ti dirò anche come fare a mettere le foto;)
Grazie ancora, anche per aver fatto il mio nome:)
Ciao
Gabry
Un saluto affettuoso a tutti i nuovi arrivati! Benvenuti!
Urrà per tutte le donne sempre più numerose che si iscrivono al sito :laugh: :laugh: :laugh:
ciao da lalli
Sono contenta anche io di vedere che ci sono altre ragazze iscritte ed appassionate a questo sport ma il merito è tutto di Gabriele che ci ha trascinate dentro…
Un amico a cui non si può dire mai di no!
Loretta
Grazie Loretta a dir poco sei un Amica:kiss:
Ma bisogna ancora seminare e portare tante ragazze sia a sciare con lo Sci Club Senigallia che ad iscriversi a scimarche.
Pensa che da quando abbiamo a disposizione più stanze dove dialogare su questo Portale mi convinco sempre di più di non mettere la sezione Forum sul nostro Sito perchè sicuramente qui la Platea è molto più grande e la visibilità che cerchiamo è immensa:)
Dal nosto Link è un attimo entrare a scimarche ed al Forum
CiaoB)
Gabry
Chissa se Lalli si è accorta che è diventata "malata di neve"???
Complimenti continua così
Gabry
Ciao a tutti sono anche io dei vostri, abito ad Ancona , ho conosciuto scimarche alla gita dello Sci Club Senigallia e spero di riuscire, tempo permttendo, a fare qualche discussione.
Volevo ringraziare Gabriele per avermi fatto conoscere questo sito in quanto sono una grandissima appassionata di sci e per il bellissimo Week End trascorso in Val Gardena in compagnia di tutti i ragazzi che saluto con simpatia.
Isabella
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.