Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
- Questo topic ha 351 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
Per il momento dovrete accontentarvi di questa foto
Viviana
un benvenuto anche da me: il penultimo arrivato nel sito…ciaoB)
E’ il momento della mia breve presentazione.
Sono l’ultimo utente registrato e ho scoperto questo forum navigando un po’ sulla rete in cerca di informazioni su Marche e Abruzzo.
L’anno scorso ho rimesso gli sci ai piedi dopo 30 anni e mi sono divertito come un matto, ma non conosco quasi per niente gli impianti delle due regioni.
Un saluto a tutti.
Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti anche da parte mia!
L’anno scorso ho rimesso gli sci ai piedi dopo 30 anni e mi sono divertito come un matto, ma non conosco quasi per niente gli impianti delle due regioni.
per quanto riguarda le Marche trovi una panoramica sulle stazioni qui:
https://www.scimarche.it/external/localita_sciistiche_marche.html
buon divertimento !
Un benvenuto ai nuovi utenti anche da parte mia!!! :woohoo:
Ciao a tutti…
sono un assiduo frequentatore delle gite domenicali
dello sci club di Senigallia. Malgrado la mia età
non più sbarazzina ho visto solo Giorgia (ex agonista)
Gabriele e pochi altri starmi davanti sulle piste..
perciò occhio a chi mi incontra sulla neve!!!
(rispettando sempre regole e limiti di velocità)
un salutone… Rodolfo!!
ben arrivato!
grazie a gabry ci stiamo espandendo sempre di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
ben arrivati/e!!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
welcome a tutti!!:laugh: :laugh:
Ciao, Grandissimo Amico RodolfoBENVENUTO a scimarche:cheer:
Hai seguito il mio consiglio di iscriverti; vedrai che ti troverai bene tra di noi e che scrivere della montagna e della neve sarà un bel passatempo:)
Poi ti dirò anche come fare a mettere le foto;)
Grazie ancora, anche per aver fatto il mio nome:)
Ciao
Gabry
Un saluto affettuoso a tutti i nuovi arrivati! Benvenuti!
Urrà per tutte le donne sempre più numerose che si iscrivono al sito :laugh: :laugh: :laugh:
ciao da lalli
Sono contenta anche io di vedere che ci sono altre ragazze iscritte ed appassionate a questo sport ma il merito è tutto di Gabriele che ci ha trascinate dentro…
Un amico a cui non si può dire mai di no!
Loretta
Grazie Loretta a dir poco sei un Amica:kiss:
Ma bisogna ancora seminare e portare tante ragazze sia a sciare con lo Sci Club Senigallia che ad iscriversi a scimarche.
Pensa che da quando abbiamo a disposizione più stanze dove dialogare su questo Portale mi convinco sempre di più di non mettere la sezione Forum sul nostro Sito perchè sicuramente qui la Platea è molto più grande e la visibilità che cerchiamo è immensa:)
Dal nosto Link è un attimo entrare a scimarche ed al Forum
CiaoB)
Gabry
Chissa se Lalli si è accorta che è diventata "malata di neve"???
Complimenti continua così
Gabry
Ciao a tutti sono anche io dei vostri, abito ad Ancona , ho conosciuto scimarche alla gita dello Sci Club Senigallia e spero di riuscire, tempo permttendo, a fare qualche discussione.
Volevo ringraziare Gabriele per avermi fatto conoscere questo sito in quanto sono una grandissima appassionata di sci e per il bellissimo Week End trascorso in Val Gardena in compagnia di tutti i ragazzi che saluto con simpatia.
Isabella
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.