Presentazione nuovi utenti forum Scimarche

News Forum Forum Scimarche Discussione Generale Presentazione nuovi utenti forum Scimarche

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 352 totali)
  • Autore
    baldi76
    Membro

non è un gran vedermi perchè non è che io sia un gran sciatore ma, come dici tu la montagna e la neve mi fa impazzire ciao

baldi76
    Membro

non è un gran vedermi perchè non è che io sia un gran sciatore ma, come dici tu la montagna e la neve mi fa impazzire ciao

baldi76
    Membro

comunque grazie e ciao a tutti!!!:silly: 😆 :woohoo:

Se sei di Ancona Baldi76 puoi venire a sciare qualche volta con noi che abbiamo dei bravi Maestri accompagnatori ed anche delle belle Ragazze Acompagnatrici:)
    CiaoB)
    Gabry

baldi76
    Membro

grazie dell’invito soprattutto per l’ultima parte della frase;) …vado a sciare sempre con la famiglia,non che questo mi dispiaccia, però passare una giornata in una buona comitiva è sicuramente + divertente.
    ciao ciao :woohoo:

speed
    Membro

Ciao Baldi76 io sono Luca e ti do il benvenuto.
    Hai detto una cosa saacrosanta: sciare in gruppo con un’ allegra compagnia è senzaltro più divertente, senza niente togliere a quella di sciare con la tua ragazza ma qualche volta c’è bisogno di un po più di gas.
    Ciao Luca Speed

Nic
    Membro

Ci sono ragazze accompagnatrici nel vostro club? Vedi vedi….che mi toccherà riprendere a imparare con gli sci :D

Basta che tu guardi il nostro album fotografico sul Sito, oltre ad essere brave sono anche carine, il che non guasta:)
    CiaoB)
    gabry

Littleplum
    Partecipante

finalmente posso scrivere anche io su questo forum visto che ogni volta che provavo ad iscrivermi mi dava sempre errorre!!!! grazie di essere intervenuti

fede21
    Partecipante

ben venuto.
    meglio tardi che mai:cheer:

viviana
    Membro

Visto che si sono presentati tutti mi presento pure io sono Viviana e mi sono registrata diversi giorni fa, amo la montagna e mi piace sciare anche se ancora ho tanto bisogno di imparare. Per il momento non ho una foto da mettere e per la verità non saprei come fare a metterla pertanto per il momento vi dovrete accontentare anche se posso dire che non sono proprio bruttina…
    Un saluto a tutti Viviana

fede21
    Partecipante

ben arrivata viviana. per la foto aspetteremo…:) ;)

Nic
    Membro

Aspetteremo si…… ma impazienti visto che hai detto che sei carina!!!!!! :)

Jonathan
    Amministratore del forum

viviana

Quote:
    Per il momento non ho una foto da mettere e per la verità non saprei come fare a metterla

basta cliccare a sinistra nel menu utente su profilo personale e poi nel profilo inserisci la foto (nei forum si chiama avatar)

p.s.: fai iscrivere anche le tue amiche ;)

ciao
    Jonathan

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

loretta
    Membro

Salve sono Loretta e già siamo state coinvolte oltre che da Gabry dalla mia amica Cristina e dalla Valentina e poi il passa parola farà il resto……….
    Con simpatia Loretta

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 352 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.