Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
- Questo topic ha 351 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
non è un gran vedermi perchè non è che io sia un gran sciatore ma, come dici tu la montagna e la neve mi fa impazzire ciao
non è un gran vedermi perchè non è che io sia un gran sciatore ma, come dici tu la montagna e la neve mi fa impazzire ciao
comunque grazie e ciao a tutti!!!:silly: 😆 :woohoo:
Se sei di Ancona Baldi76 puoi venire a sciare qualche volta con noi che abbiamo dei bravi Maestri accompagnatori ed anche delle belle Ragazze Acompagnatrici:)
CiaoB)
Gabry
grazie dell’invito soprattutto per l’ultima parte della frase;) …vado a sciare sempre con la famiglia,non che questo mi dispiaccia, però passare una giornata in una buona comitiva è sicuramente + divertente.
ciao ciao :woohoo:
Ciao Baldi76 io sono Luca e ti do il benvenuto.
Hai detto una cosa saacrosanta: sciare in gruppo con un’ allegra compagnia è senzaltro più divertente, senza niente togliere a quella di sciare con la tua ragazza ma qualche volta c’è bisogno di un po più di gas.
Ciao Luca Speed
Ci sono ragazze accompagnatrici nel vostro club? Vedi vedi….che mi toccherà riprendere a imparare con gli sci
Basta che tu guardi il nostro album fotografico sul Sito, oltre ad essere brave sono anche carine, il che non guasta:)
CiaoB)
gabry
finalmente posso scrivere anche io su questo forum visto che ogni volta che provavo ad iscrivermi mi dava sempre errorre!!!! grazie di essere intervenuti
ben venuto.
meglio tardi che mai:cheer:
Visto che si sono presentati tutti mi presento pure io sono Viviana e mi sono registrata diversi giorni fa, amo la montagna e mi piace sciare anche se ancora ho tanto bisogno di imparare. Per il momento non ho una foto da mettere e per la verità non saprei come fare a metterla pertanto per il momento vi dovrete accontentare anche se posso dire che non sono proprio bruttina…
Un saluto a tutti Viviana
ben arrivata viviana. per la foto aspetteremo…
Aspetteremo si…… ma impazienti visto che hai detto che sei carina!!!!!!
viviana
basta cliccare a sinistra nel menu utente su profilo personale e poi nel profilo inserisci la foto (nei forum si chiama avatar)
p.s.: fai iscrivere anche le tue amiche
ciao
Jonathan
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Salve sono Loretta e già siamo state coinvolte oltre che da Gabry dalla mia amica Cristina e dalla Valentina e poi il passa parola farà il resto……….
Con simpatia Loretta
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.