Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
- Questo topic ha 351 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
Io ne ho di strada ancora da fare ma sicuramente non ci arriverò mai perchè non ho tempo da dedicare.
Comunque sono contento di far parte di questa comunità:dry:
luki73
Io ne ho di strada ancora da fare ma sicuramente non ci arriverò mai perchè non ho tempo da dedicare.
Comunque sono contento di far parte di questa comunità:dry:
luki73
lalli ti ridò il ben venuto nella stanza ufficiale delle presentazioni:)
Fede21 arrivati a 300 messaggi ci promuovono Scimarchisti ma perderemmo il titolo di UTENTE GAGLIARDO che mi piace tantissimo….forse io rallento un po per mantenere questo titolo il più a lungo possibile:)
Ciao ora a nannaB)
Gabry
è si utente gagliardo è molto bello ma scimarchista sa più di far parte di una elite(spero si scriva così)
Forse è così ma UTENTE GAGLIARDO mi piace troppo; pensa mi sono accorto di essere diventato Utente Gagliardo la notte della Vigilia di Natale.
Un bel regaloB)
Gabry
bè allora si ha un sapore particolare.
ciao a tutta la comunità di scimarche sono l’ultimo arrivatooooo!:blush:
ben arrivato:)
benvenuto!!!:cheer: :cheer:
Ciao e benvenuto!
Benvenuto tra di noi anche da me
luca speed
:laugh: Un Benvenuto a tutti!!!!!!!!:laugh:
Un benvenuto anche da me a tutti i nuovi iscritti…
Anche io sto facendo una grande pubblicità
Miki
Ciaoooo
baldi76, ma ti rendi conto in che comunità ti sei inserito?
Qui sono tutti malati di neve ed hanno la montagna sempre in testa:)
Speriamo nelle tue partecipazioni alle discussioni ma sopratutto speriamo di vederti presto sulla neve:)
CiaoB)
Gabry
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.