Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
- Questo topic ha 351 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
Io ne ho di strada ancora da fare ma sicuramente non ci arriverò mai perchè non ho tempo da dedicare.
Comunque sono contento di far parte di questa comunità:dry:
luki73
Io ne ho di strada ancora da fare ma sicuramente non ci arriverò mai perchè non ho tempo da dedicare.
Comunque sono contento di far parte di questa comunità:dry:
luki73
lalli ti ridò il ben venuto nella stanza ufficiale delle presentazioni:)
Fede21 arrivati a 300 messaggi ci promuovono Scimarchisti ma perderemmo il titolo di UTENTE GAGLIARDO che mi piace tantissimo….forse io rallento un po per mantenere questo titolo il più a lungo possibile:)
Ciao ora a nannaB)
Gabry
è si utente gagliardo è molto bello ma scimarchista sa più di far parte di una elite(spero si scriva così)
Forse è così ma UTENTE GAGLIARDO mi piace troppo; pensa mi sono accorto di essere diventato Utente Gagliardo la notte della Vigilia di Natale.
Un bel regaloB)
Gabry
bè allora si ha un sapore particolare.
ciao a tutta la comunità di scimarche sono l’ultimo arrivatooooo!:blush:
ben arrivato:)
benvenuto!!!:cheer: :cheer:
Ciao e benvenuto!
Benvenuto tra di noi anche da me
luca speed
:laugh: Un Benvenuto a tutti!!!!!!!!:laugh:
Un benvenuto anche da me a tutti i nuovi iscritti…
Anche io sto facendo una grande pubblicità
Miki
Ciaoooo
baldi76, ma ti rendi conto in che comunità ti sei inserito?
Qui sono tutti malati di neve ed hanno la montagna sempre in testa:)
Speriamo nelle tue partecipazioni alle discussioni ma sopratutto speriamo di vederti presto sulla neve:)
CiaoB)
Gabry
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.