Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
- Questo topic ha 351 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
benvenuta!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuta anche da parte mia!
ciao a tutti
mi sono appena iscritto
mi chiamo Mirko, ho 32 anni, sono di Macerata e sono amante della montagna a 360°
ho fatto corsi di speleologia, arrampicata, alpinismo col CAI di Macerata e pratico snowboard, sci da fondo, ferrate, trekking….insomma mi basta stare in montagna per sentirmi + che bene.
spero di trovare tante info e amici.
ciaooo
Mirko
Ciao liubavand !! benvenuto!! ci servirebbe un tuo aiuto su un topic nella sezione discussione tecnica riguardo all’abbigliamento tecnico per lo sci alpinismo
benvenuto………
benvenutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salve ragazzi scusatemi ma non mi sono ancora presentato, mi chiamo Andrea, sono di Petriolo, 30 anni amo la montagna e tutto quello che ci ruota intorno:
montain bike
trekking
bici da strada
sci
escursioni in moto
ho conosciuto solo ora questo sito,spero di fare nuove amicizie ,ed un grazie per avermi accolto in questa nuova famiglia.
benvenuto….
Il mio benvenuto ai nuovi iscritti!
su questi schermi!
Benvenuti ai nuovi scimarchisti…è bello trovare gente che ama la montagna a 360 gradi!!:woohoo:
benvenuti a tutti:laugh: :laugh: :laugh:
Benvenuto Petriolo!!
finalmente su sci marche!
finalmente sono anche io su sci marche!!!!!!!!!!!!!!Era ora!!!!!!!!!!!!!!
[file]
benvenuta Giorgia!:cheer: :cheer:
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.