Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
- Questo topic ha 351 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
benvenuti a voi!!! :side:
…dopo avervi seguito per un anno e mezzo circa (tutti i lavori del compensorio Sassotetto S.Maddalena in diretta) mi unisco a voi !!!!!
Ciao a tutti i partecipanti !
ben arrivato!!!!
Ciao Iseek!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
ciao!benvenuto;)
Benvenuto Iseek!!
Benvenuto anche a te Iseek!
ciao Benvenuto!!:laugh: :laugh:
benvenuti a tutti i nuovi utenti!!!!!
Ciao a tutti!
scusate il ritardo con cui mi presento ma in questo
forum è facile perdirsi nei numerosi ed interessanti dibatitti. Collaboro con Cesco nella gestione delle baite ai Piani di Ragnolo per quanto riguarda lo sci di fondo, ciaspolate e osservazione delle stelle.
Proprio da queste deriva il mio nome "Alrisha" che segnifica nodo. E’ il nodo che collega i Pesci dell’omonima costellazione. Per saperne di più vi invito ai Piani di Ragnoli presso le baite dove un caffè o un bicchier di vino non mancano mai!!
….prima o poi riuscirò a mettere una mia foto.
Benvenuto Alrescha!
Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati anche da me…però mi raccomando fatevi sentire.
CiaoB)
Gabry
Buon giorno sono Viviana, appassionata sopratutto di Montagna ma anche di sci che pratico abbastanza assiduamente da una decina di anni.
Mi piace partecipare a gite organizzate da Agenzie e Sci Club così ho la possibilità di sciare in compagnia.
Spero di poter intervenire a qualche discussione
Viviana
viviana ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Benvenuta Viviana nel forum!
:laugh: :laugh:
Benvenuta Viviana ora sei dei nostri…
CiaoB)
Gabry
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.