Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
- Questo topic ha 351 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
Ciao a tutti, sono Francesco da Terni.
Di solito bazzico Frontignano (con la tavola) con occasionali zingarate (les deux alpes e livigno nell’ultimo anno)
Benvenuto!!!!
Ciao a tutti. In realtà sono anni che vi leggo, e in queste ultime settimane almeno una volta al giorno. Sono di Ancona, sciatore, lavoratore a partita Iva con il vizio dell’infrasettimanale, tecnica non eccellente ma efficace.
Bazzico almeno una volta all’anno il Civetta, ma mi definisco sciatore appenninico: sono quasi di casa al Prata, faccio qualche uscita a Frontignano ed ho ancora una lunga lista di resort nostrani da scoprire o riscoprire.
Grazie per il servizio reso alla collettività di noi poveri disgraziati: vi prometto che vi informerò sulle condizioni trovate dopo ogni uscita
Benvenuto anche a te!
Benvenuti!
wild.duck ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Di solito bazzico Frontignano (con la tavola) con occasionali zingarate (les deux alpes e livigno nell’ultimo anno)
Benvenuto Francesco!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
epomeo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Bazzico almeno una volta all’anno il Civetta, ma mi definisco sciatore appenninico: sono quasi di casa al Prata, faccio qualche uscita a Frontignano ed ho ancora una lunga lista di resort nostrani da scoprire o riscoprire.
Grazie per il servizio reso alla collettività di noi poveri disgraziati: vi prometto che vi informerò sulle condizioni trovate dopo ogni uscita
Benvenuto Epomeo! Ci contiamo!!!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.