Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
- Questo topic ha 351 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
Ciao a tutti, sono Francesco da Terni.
Di solito bazzico Frontignano (con la tavola) con occasionali zingarate (les deux alpes e livigno nell’ultimo anno)
Benvenuto!!!!
Ciao a tutti. In realtà sono anni che vi leggo, e in queste ultime settimane almeno una volta al giorno. Sono di Ancona, sciatore, lavoratore a partita Iva con il vizio dell’infrasettimanale, tecnica non eccellente ma efficace.
Bazzico almeno una volta all’anno il Civetta, ma mi definisco sciatore appenninico: sono quasi di casa al Prata, faccio qualche uscita a Frontignano ed ho ancora una lunga lista di resort nostrani da scoprire o riscoprire.
Grazie per il servizio reso alla collettività di noi poveri disgraziati: vi prometto che vi informerò sulle condizioni trovate dopo ogni uscita
Benvenuto anche a te!
Benvenuti!
wild.duck ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Di solito bazzico Frontignano (con la tavola) con occasionali zingarate (les deux alpes e livigno nell’ultimo anno)
Benvenuto Francesco!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
epomeo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Bazzico almeno una volta all’anno il Civetta, ma mi definisco sciatore appenninico: sono quasi di casa al Prata, faccio qualche uscita a Frontignano ed ho ancora una lunga lista di resort nostrani da scoprire o riscoprire.
Grazie per il servizio reso alla collettività di noi poveri disgraziati: vi prometto che vi informerò sulle condizioni trovate dopo ogni uscita
Benvenuto Epomeo! Ci contiamo!!!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.