Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
- Questo topic ha 351 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
benvenuta Barby!
barby ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
si benvenuta!!
Ciao a tutti, come vedete sono un nuovo utente! sono appassionato di sci e di neve e spesso mi trovate scorrazzare per le piste del Carpegna in cui vado spesso 😆 sono inoltre tornato da poco da una settimana bianca in val di fassa :woohoo:
spero di trovarmi bene! ma sii, siete tutti simpatici vedo! a presto!
EDIT: perdonatemi se il post era vecchio ma ho visto subito questo :blush:
Benvenuto su scimarche….
Hai scritto nell’argomento giusto, non preoccuparti…
Benvenuto Ciasco!
Benvenuta Barby!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
…ciao a tutti ragassuoli!!! Come state…è un boato che non scrivevo più…e non passavo più in forum…e…
MI MANCAVATE!!!!:blush:
..Purtroppo..per svariati impegni..sono stato anche “assente” dal mondo della neve…
sono riuscito a “rubare” 3 giorni e me ne sono andato a Ponte di legno…(..che schifo!:angry: )
Altre novita’…ho iniziato a “manovrare” il Kite…e..per la prossima stagione…non mi dispiacerebbe iniziare lo SnowKite!!!
Adesso vado a pranzo…e poi…mi faro’ un bel giretto in Forum che credo avro’ parecchio da leggere!!!!:laugh:
..un abbraccio a TUUUUUTTIIIIIIIIIIII!!!!!
Chi si rivede….:laugh:
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti.
Ciao Aleksnow!!
Bentornato!!!! :side: :side: :side: :side:
..grassie mille ragassuoli!!!!
Ben tornato
Salve!
Mi chiamo Fabrizio sono umbro di Spoleto, e quando posso frequentatore dei resort Marchigiani e del centro in genere.
benvenuto!
e che tu possa essere portatore della tanto desiderata dama bianca e del generale inverno
p.s. la carenza di neve ed inverno si fà sempre più sentire…
bix74 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Benvenuto a bordo!!!
Benveniuto sei dei nostri!!!!!:woohoo:
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.