Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
- Questo topic ha 351 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
benvenuta Barby!
barby ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
si benvenuta!!
Ciao a tutti, come vedete sono un nuovo utente! sono appassionato di sci e di neve e spesso mi trovate scorrazzare per le piste del Carpegna in cui vado spesso 😆 sono inoltre tornato da poco da una settimana bianca in val di fassa :woohoo:
spero di trovarmi bene! ma sii, siete tutti simpatici vedo! a presto!
EDIT: perdonatemi se il post era vecchio ma ho visto subito questo :blush:
Benvenuto su scimarche….
Hai scritto nell’argomento giusto, non preoccuparti…
Benvenuto Ciasco!
Benvenuta Barby!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
…ciao a tutti ragassuoli!!! Come state…è un boato che non scrivevo più…e non passavo più in forum…e…
MI MANCAVATE!!!!:blush:
..Purtroppo..per svariati impegni..sono stato anche “assente” dal mondo della neve…
sono riuscito a “rubare” 3 giorni e me ne sono andato a Ponte di legno…(..che schifo!:angry: )
Altre novita’…ho iniziato a “manovrare” il Kite…e..per la prossima stagione…non mi dispiacerebbe iniziare lo SnowKite!!!
Adesso vado a pranzo…e poi…mi faro’ un bel giretto in Forum che credo avro’ parecchio da leggere!!!!:laugh:
..un abbraccio a TUUUUUTTIIIIIIIIIIII!!!!!
Chi si rivede….:laugh:
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti.
Ciao Aleksnow!!
Bentornato!!!! :side: :side: :side: :side:
..grassie mille ragassuoli!!!!
Ben tornato
Salve!
Mi chiamo Fabrizio sono umbro di Spoleto, e quando posso frequentatore dei resort Marchigiani e del centro in genere.
benvenuto!
e che tu possa essere portatore della tanto desiderata dama bianca e del generale inverno
p.s. la carenza di neve ed inverno si fà sempre più sentire…
bix74 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Benvenuto a bordo!!!
Benveniuto sei dei nostri!!!!!:woohoo:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.