Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
- Questo topic ha 351 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
Benvenuto gus#39!!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
ciaooooo a tutti voi del forum SCI MARCHE!!!!!
Benvenuto…
Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo bellisimo sito perche sciare è una delle mie passioni sin da piccolo.
dobercap benvenuto tra noi!!!!:laugh:
dobercap ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
benvenuto!!!
Benvenuto…
benvenuto!!!:laugh: :laugh:
ciao a tutti mi chiamo Lorenzo
vado con lo Snowboard e sono propenso piu per il freeride
tavola: Burton Custom X 2010
un saluto
a presto
Benvenuto!!!!!!!!!
Benvenuto…
Più che nuovo utente è un ritorno a scrivere dopo un anno in questo magnifico forum!!!bè che dire dopo aver avuto una rottura dei legamenti deltoidei della caviglia sinceramente non andare a sciare per tutto l inverno mi ha fatto rosicare e non poco, figuriamoci leggere i vostri primi report dai vari resort italiani e non solo!!!! ora pronto e più in forma che mai per affrontare questa stagione che ci aspetta!!! con la promessa di riunirmi almeno una volta con quel gran bel gruppo dello sciclub senigallia capitanato da gabriele!!!!
un saluto a tutti ci si leggerà nei prossimi giorni nel forum!!!!!
ovviamente in attesa dei primi fiocchi sui nostri amati appennini
Bentornato.
ciao a tutti vagavo in cerca di località vicine per andare sulla neve…mi è piaciuto e mi sono iscritta ciao:kiss:
Bentornato fede21!!
Benvenuta barby!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.