Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
- Questo topic ha 351 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
Benvenuto Giordan!!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
salve a tutti,
sono jonny, appena iscritto…
abito vicino fermo, 33 anni
avevo visitato il sito alcuni anni fà e da allora devo riconoscere che è stato fatto un ottimo lavoro…
complimenti
si avvicina l inverno e ripartono alla grande le iscrizioni al sito.:cheer:
ben arrivato jonny
grazie del benvenuto,
spero che anche quest’anno ci sia neve in abbondanza
ci vediamo sulle piste
benvenuto jonny….
Ueee Benvenitii!!! più siamo e più ci si diverte!! :woohoo:
Mi sono appena iscritto!! Complimenti per il sito e per il forum, l’unico dove si possono trovare informazioni aggiornate di tutti i resort delle Marche con i commenti dai vari appassionati!
Benvenuto!!!
Ciao a tutti, è da un pò che seguo il forum (ottimo a dire il vero per tempestività e qualità delle informazioni), così ho deciso di registrarmi e se possibile dare il mio piccolo contributo alla comunity, un’ultima cosa:speriamo che faccia tanta tanta neve in questi giorni, perchè anch’io come voi non vedo l’ora di SCIARE!!
Benvenuti…..
Benvenuti ai nuovi iscritti! giusto giusto con l’arrivo della neve!
Benvenuti itaPi e neveemare!!!! :woohoo: :woohoo:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Benvenuto neveemare:)
Gabry
P.S.
Questa ovviamente è una caricatura fatta da una mia amica:silly::silly: :silly: :silly:
ben arrivati a tutti…. anche alla caricatura di gabry
veramente simpatica
ciao ora ci sono anche io…buon inverno a tutti!
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.