Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
- Questo topic ha 351 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
Benvenuto tra noi
benvenuto….
Benvenuto Eriol!
Benvenuto Eriol!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
benvenuti a tutti i nuovi utenti!!!
weeeeeelcome!!!!!!!!!!
Nelson ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
:blink: Se hai fatto l’obiettore di coscienza hai abitato sicuramente dietro casa mia, però non riesco a capire chi sei! assurda questa cosa!
Forse mio fratello ti ha riconosciuto: sei Marco giusto?
Esattamente…salutami tuo fratello e benvenuto su scimarche!!:laugh:
Benvenuti a tutti…il gruppo si allarga ancora di più..:woohoo:
Ciao a tutti!:lol:
è da molto tempo che mi tengo aggiornato con il vostro
utilissimo sito, ma solo ora mi sono deciso anche io a partecipare!
sono un appassionato sciatore da quando avevo 6 anni nonche grande appassionato del monte terminillo.
purtroppo causa scellerata gestione del terminillo, ho deciso di nn mettervi più piede fino a quando nn cambi qualcosa, infatti più in basso di così nn si può andare….
quindi ho deciso di buttarmi sul versante marchigiano, che nn sapevo essere così interessante e ricco di località, e quello abruzzese.
ho subito una domandina sul monte prata, ma vado sulla apposita sezione.
ci vedremo sulle piste!
Ciao e benvenuto tra noi!!!
Benvenuto cross!!
benvenuto cross meglio tardi che mai no..
ciao ragazzi, molto bello sto sito!!!grandi!!!
Benvenuto Cross e Benvenuto Biggest_niko!!! :silly: :woohoo:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.