Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
- Questo topic ha 351 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
benvenuti a tutti:)
benvenuti a tutti i nuovi iscritti!!!
Ben arrivato Follie:)
da Gabry
salve a tutti ragazzi!!!
mi chiamo giacomo ho 19 anni e sono di sant’elpidio a mare(ap)
ho conosciuto il forum da poco e ho girando ho visto cose mooolto interessanti:D
sono uno sciatore sempre in cerca di piste nuove che si sta avvicinando al mondo del power(ho intenzione di fare il corso del cai) e del park(se tutto continua così parteciperò al freeskicamp)
insomma amo lo sci a 360°
spero di trovare ottimi consigli(specialmente sulle tecniche e sui materiali) e perchè no?!? anche ottimi compagni di sci!!!!
ciao a tutti!!!!!
allora credo hai trovato il forum giusto. ben arrivato
benvenuto…..
un benvenuto a Miky Michele, umbro?
frequenti località sciistiche marchigiane ?
Grazie per il benvenuto!! Si, sono di Nocera Umbra, praticamente al confine con le Marche!! è da quando ho 6 anni che vengo a sciare nei vari Monte Prata, Frontignano, Forca ecc…e ne sono innamorato perchè mi permettono di praticare la mia passione più grande!!! Trovare questo sito è stato fantastico perchè posso trovare notizie sempre aggiornate sulle varie stazioni sciistiche e confrontarmi con altri malati di sci come me!!!
Benvenuto al nuovo scimarchista umbro…. siamo in pochi qui dentro!!!
Mi chiamo Giorgio e sono un appassionato di montagna in tutti suoi aspetti (anche se, purtroppo, riesco a dedicarle poco tempo).
Sono grandicello (ho passato ormai i 40) e, dopo tanto tempo, ho ricominciato con lo sci da un paio d’anni.
Leggo da un po’ il forum e, da ora in poi, spero di intervenire in qualche discussione.
Ciao a tutti!!
Benvenuto giorgio
giordan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Leggo da un po’ il forum e, da ora in poi, spero di intervenire in qualche discussione.
Ciao a tutti!!
Benvenuto a scimarche.it giordan !!
di dove sei?
ben arrivati a tutti i nuovi iscritti;)
Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
di dove sei?
Abito a Lunano, Provincia di Pesaro e Urbino, paesino alla (quasi) ombra del Monte Carpegna.
Grazie a tutti per il benvenuto.
un benvenuto ai nuovi iscritti.:laugh: :laugh:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.