Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
- Questo topic ha 351 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
benvenuti a tutti:)
benvenuti a tutti i nuovi iscritti!!!
Ben arrivato Follie:)
da Gabry
salve a tutti ragazzi!!!
mi chiamo giacomo ho 19 anni e sono di sant’elpidio a mare(ap)
ho conosciuto il forum da poco e ho girando ho visto cose mooolto interessanti:D
sono uno sciatore sempre in cerca di piste nuove che si sta avvicinando al mondo del power(ho intenzione di fare il corso del cai) e del park(se tutto continua così parteciperò al freeskicamp)
insomma amo lo sci a 360°
spero di trovare ottimi consigli(specialmente sulle tecniche e sui materiali) e perchè no?!? anche ottimi compagni di sci!!!!
ciao a tutti!!!!!
allora credo hai trovato il forum giusto. ben arrivato
benvenuto…..
un benvenuto a Miky Michele, umbro?
frequenti località sciistiche marchigiane ?
Grazie per il benvenuto!! Si, sono di Nocera Umbra, praticamente al confine con le Marche!! è da quando ho 6 anni che vengo a sciare nei vari Monte Prata, Frontignano, Forca ecc…e ne sono innamorato perchè mi permettono di praticare la mia passione più grande!!! Trovare questo sito è stato fantastico perchè posso trovare notizie sempre aggiornate sulle varie stazioni sciistiche e confrontarmi con altri malati di sci come me!!!
Benvenuto al nuovo scimarchista umbro…. siamo in pochi qui dentro!!!
Mi chiamo Giorgio e sono un appassionato di montagna in tutti suoi aspetti (anche se, purtroppo, riesco a dedicarle poco tempo).
Sono grandicello (ho passato ormai i 40) e, dopo tanto tempo, ho ricominciato con lo sci da un paio d’anni.
Leggo da un po’ il forum e, da ora in poi, spero di intervenire in qualche discussione.
Ciao a tutti!!
Benvenuto giorgio
giordan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Leggo da un po’ il forum e, da ora in poi, spero di intervenire in qualche discussione.
Ciao a tutti!!
Benvenuto a scimarche.it giordan !!
di dove sei?
ben arrivati a tutti i nuovi iscritti;)
Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
di dove sei?
Abito a Lunano, Provincia di Pesaro e Urbino, paesino alla (quasi) ombra del Monte Carpegna.
Grazie a tutti per il benvenuto.
un benvenuto ai nuovi iscritti.:laugh: :laugh:
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.