Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
- Questo topic ha 351 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
Benvenuti a tutti….
Ciao a tutti
sono appena entraa in questo forum
mi sno appena approcciata allo snow e da poco trasferita nelle marche…
spero di conoscere persone appassionate a questo sport che mi diano magari anche delle dritte su snow e posti dove andare!!
nel frattempo saluto tutti
ciaooooo:)
c’è chi dice è una strega tanto lei se ne frega, se ne frega!!! :laugh:
Benvenuta!!!!
Grazie mille del benvenuto…
è un piacere!!
Ciao Ciao
ps: la frase scritta è giustissima
benvenuta….
Grazie…
posso chiedervi essendo nuova dello sport e anche diciamo delle marche i posti più carini qui vicino per andare a fare snow?
Grazie mille
benvenuta anche da parte mia!
buon scimarche!!!
stregamalvagia ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Dove vivi?
facoltà mentali è un parolone…
comunque
vivo a Recanati ma per me fare km non è un problema se ne vale la pena!!
Grazie
stregamalvagia ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Bè allora il posto migliore, secondo me, è Frontignano di Ussita.
ti ringrazio
allora spero di riuscire ad andarci presto…
ciao a tutti ..sono peppe..nuovissimo del forum..domani 11 gennaio saro’ a bolognola..spero nel be ltempo..ciao
Benvenuto nel forum maestrop. Allora ci si vede domani sulle piste di Bolognola. Al momento c’è un po’ di nebbia ma la visibilità non è così pessima. Se vedi uno con gli sci da fondo….sono io. Ciao!!!!!
:cheer: :cheer:
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati!!
Grazie mille…..
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.