Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
- Questo topic ha 351 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
Benvenuto PresidenteB)
Gabriele Gemignani
fede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Benvenuto al presidente del cotuge, spero sia l’inizio di un dialogo proficuo tra gli utenti/clienti ed i resort, ancora benvenuto Ing. D’Angelo!
Ciao a tutti
mi chiamo Alessandro, abito a Senigallia
e sono un appassionato di snowboard tanto ke lo pratico pure :laugh:
salti poco (ancora sento il dolore al sedere se ripenso all’ultimo botto :S )
neve fresca se possibile
ciauz!
Ciao benvenuto;)
Benvenuto tra noi!!
benvenuto…..
ben arrivato;)
anche da parte mia!
idem!!:laugh:
Mi associo anche io per il Benvenuto:)
CiaoB)
Gabry
ciao a tutti !!!!
sono una sciatrice (ovviamento con il caschetto) intorno ai 30 anni e scio da oltre 20.
Dello sci mi piace tutto:i paesaggi,il vento in faccia,la velocità….. ma soprattutto il fatto che ti permette di conoscere molta gente nuova (in seggiovia,in coda,in funivia,ovovia….)con la tua stessa passione ma ora mi sono messa in rete per conoscere voi!!!!
Spero vi faccia piacere avere una del gentil sesso a darvi filo da torcere
battute e scherzi a parte,spero di conoscervi presto
Un abbraccio ed un bacione a tutti :kiss: :kiss: :kiss:
chicca
Benvenuta!!!!
grazie sertorelli !!!
sei uno sciatore o uno snowboarder?
Ciao ciao, chicca
sciatore!!!!
allora siamo in 2 !!!
Con una differenza:io sono una sciatrice !!!
ciao
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.