Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
- Questo topic ha 351 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
Benvenuto PresidenteB)
Gabriele Gemignani
fede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Benvenuto al presidente del cotuge, spero sia l’inizio di un dialogo proficuo tra gli utenti/clienti ed i resort, ancora benvenuto Ing. D’Angelo!
Ciao a tutti
mi chiamo Alessandro, abito a Senigallia
e sono un appassionato di snowboard tanto ke lo pratico pure :laugh:
salti poco (ancora sento il dolore al sedere se ripenso all’ultimo botto :S )
neve fresca se possibile
ciauz!
Ciao benvenuto;)
Benvenuto tra noi!!
benvenuto…..
ben arrivato;)
anche da parte mia!
idem!!:laugh:
Mi associo anche io per il Benvenuto:)
CiaoB)
Gabry
ciao a tutti !!!!
sono una sciatrice (ovviamento con il caschetto) intorno ai 30 anni e scio da oltre 20.
Dello sci mi piace tutto:i paesaggi,il vento in faccia,la velocità….. ma soprattutto il fatto che ti permette di conoscere molta gente nuova (in seggiovia,in coda,in funivia,ovovia….)con la tua stessa passione ma ora mi sono messa in rete per conoscere voi!!!!
Spero vi faccia piacere avere una del gentil sesso a darvi filo da torcere
battute e scherzi a parte,spero di conoscervi presto
Un abbraccio ed un bacione a tutti :kiss: :kiss: :kiss:
chicca
Benvenuta!!!!
grazie sertorelli !!!
sei uno sciatore o uno snowboarder?
Ciao ciao, chicca
sciatore!!!!
allora siamo in 2 !!!
Con una differenza:io sono una sciatrice !!!
ciao
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.