Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
- Questo topic ha 351 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
Ben arrivato tra di noi:)
Ci si incontrerà di sicuro sulle pisteB)
Gabry
Benvenuta annalisa82!!!
danisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
che ci stai a provà èè???
cavolo come le faine!!!:laugh:
Un saluto ad Annalisa82 ed a tutti i nuovi iscritti anche da parte miaB)
Gabry
:silly: :blink: :blush:
Dai ragazze fatevi sotto:kiss:
Gabry
Parole sante perchè qui nel forum di ragazze ce ne sono veramente poche e sarebbe bello scambiare anche qualche opinione con il gentil sesso.
Luki73
Sertorelli è rimasto senza parole…. quando si parla di donne:silly: :silly:
Appena ricominciano le gite vedrete che vi porterò qualche ragazza nuova; farle iscrivere è facile, ma farle parlare ed intervenire al Forum, ho constatato personalmente lo scorso anno, è molto difficile.
Che abbiano paura di tutti questi maschi:woohoo:
Vorrei proporre a Jo….. di aprire una discussione dedicata al gentil sesso….Chissa!!!!
Gabriele Gemignani
sono veramente molto molto felice di vedere che l ultimo iscritto al forum è “presidente co.tu.ge.” come mi hai chiesto ti dò del tu camillo ben arrivato.
ciao federico
ben arrivato presidente del CoTuGe!!!
Benvenuto, finalmente una autorità che ha capito l’importanza di questo sito!!!
Ben arrivato anche da parte mia…sono sicuro che troverai molte idee positive e tanta gente pronta a “combattere” per Monte Piselli!!
Tra i neo iscritti c’è anche il comune di Frontone!!!
Benvenuti anche a loro!!!
Bè le autorità si stanno svegliando!!! Complimenti!!!
Speriamo che possiate trarre utili suggerimenti dagli utenti di questo sito e migliorare la vostra ricettività!!!
benvenuti tutti soprattutto al presidente del cotuge!!!! finalmente!!!
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.