Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
- Questo topic ha 351 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
benvenuti ragazzi!!!!
Ciao a tutti, sono Paolo “gabbiano25” della pattuglia acrobatica dello Sci Club Senigallia, a breve metterò anche la foto:)
Un saluto a tutti
gabbiano 25
Un saluto di benvenuto a gabbiano 25 altro iscritto dello Sci Club a Scimarche
CiaoB)
Gabry
benvenuto gabbiano….
benvenuto gabbiano!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
benvenuto gabbiano;)
Benvenuto Gabbiano!
benvenuto!:laugh:
ben venuti a tutti i nuovi arrivati:)
Ciao scimarchisti
mi chiamo Roberto ho 23 anni e sono di Monte Urano.
Pratico sci diciamo da quando avevo 7/8 anni o giu di li, :side: e la mia meta preferita per quanto riguarda i Sibillini è il comprensorio della Maddalena, anche se ultimamente mi sono recato con maggiore assiduità a Frontignano.
Spero di incontrarvi sulle piste e che il Signore ce la mandi bona e tanta!!!! (la neve)
Benvenuto Papix!!
buon forum!!
Benvenuto;)
Benarrivato:laugh:
Da Mondurà!!! :laugh:
Benvenuto!
benvenuto………..
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.